FF VIII Junction... Vitali?

Life'sGDR

Nuovo utente
Salve a tutti! Sono Michele, nuovo di questo forum. Secono voi il sistema Junction è stato fondamentale per il successo del gioco? Siete mai riusciti ad avere le statistiche FRZ, RES, MAG, SPR a 255, assorbire tutti gli elementi e a difendervi da alcuni status al 100% (e gli altri minimo al 30%), e gli HP a 9999? Spero che risponderete... :ffx04:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
per quanto riguarda l'assorbimento degli elementi, gli status e gli HP a 9999 si ci sono riuscito ma per i parametri credo che mi ci vorranno almeno altri 2-3 anni di gioco! :D
 

Life'sGDR

Nuovo utente
Si può, se si vuole...

Ciao raga! Vi spiego un trucchetto: sin dall'inizio del gioco non allenatevi con i personaggi... Cosicchè arriverete (almeno con i 3 che non sono in squadra) al punto in cui si prende la Lagunarock ad un lv basso. Dirigetevi verso l'isola dove si affronta Gyaptus e sconfiggetelo. mettetelo in Junction con un personaggio. Intanto agli altri, mettete in Junction GF che hanno bonus differenti. Iniziate ad allenarvi all'isola più vicina all'inferno. Siccome siete un pò cessi all'inizio, perchè non vi siete allenati, vi consiglio di allenare Quistis che, con Disintegrazione, potrà distruggere i vostri avversari. Arrivati a LV 100 vedrete che le vostre statistiche di base arriveranno addirittura a 150: con RES, MAG etc... + 60% e un junction perfetto (senza usare ultima per aumentare i parametri) sarete a dir poco fortissimi. Cercate di mettere Ultima come magia per aumentare la res agli el. con Areiz, Reiz e un'altra magia; il gioco è fatto... Spero di esser stato chiaro... Ciao e rispondete ;)
 

maya85

Nuovo utente
Life'sGDR ha detto:
Ciao raga! Vi spiego un trucchetto: sin dall'inizio del gioco non allenatevi con i personaggi... Cosicchè arriverete (almeno con i 3 che non sono in squadra) al punto in cui si prende la Lagunarock ad un lv basso. Dirigetevi verso l'isola dove si affronta Gyaptus e sconfiggetelo. mettetelo in Junction con un personaggio. Intanto agli altri, mettete in Junction GF che hanno bonus differenti. Iniziate ad allenarvi all'isola più vicina all'inferno. Siccome siete un pò cessi all'inizio, perchè non vi siete allenati, vi consiglio di allenare Quistis che, con Disintegrazione, potrà distruggere i vostri avversari. Arrivati a LV 100 vedrete che le vostre statistiche di base arriveranno addirittura a 150: con RES, MAG etc... + 60% e un junction perfetto (senza usare ultima per aumentare i parametri) sarete a dir poco fortissimi. Cercate di mettere Ultima come magia per aumentare la res agli el. con Areiz, Reiz e un'altra magia; il gioco è fatto... Spero di esser stato chiaro... Ciao e rispondete ;)
Anche io ho fatto la stessa cosa!!!Infatti avevo Quistis e Selphie che erano due schiappe ma con questo metodo sono riuscita a farle diventare fortissime.cmq x quanto riguarda gli altri personaggi quelli già li avevo al massimo con Hp a 9999 e Squall e Zell con frz 255 non avevo tutti i parametri al massimo ma poco ci mancava(poi le carte ti danno un sacco di oggetti utili per aumentare i parametri),poi varia da pers a pers.io avevo anche i G.F.con il massimo di affinità...Per me il sistema Junction è il migliore! :> :>
 

sephiroth s.

all how can i know?
se il sistema junction è il migliore penso di no ...
comunque io non sono arrivato mai ad avere resistenza a tutti gli elementi ma con i parametri si.
io penso che nonostate il sistema j. non il migliore per me abbia dato una svolta a quessto ff permettendogli di andare avanti daltronde ogni ff ha il suo sistema
 

Coki90

Member
Si ottimo metodo quello del gyaptus cmq le junction sono abbastanza fondamentali visto che rappresentano la sostanziale differenza con gli altri FF
 

dark griver

Il GF indomabile....
è improbabile ke ci possa riuscire a portare quei parametri a quei lv... ma personalmente preferisco di gran lunga le junction alla sferografia di FFX... cioè è kiaro da un punto di vista: il empo di allenare i pg... le junction sn pratike e veloce la sferografia beh... xò x ogni cosa c'è sempre il lato positivo... con la sferografia permette di arrivare con tutti i parametri a 255 e vita fino a 50000 mentre le junction no...
 

Pedro_Squall89

Nuovo utente
ciao ank'io sn nuovo del forum....il junction è importantissimo, la cosa + importante x avere di personaggi forti!!
io ho finito il gioco e ho sconfitto anke omega, xo mi rimane un dubbio...nel castello di artemisia ho trovato una kiave ke si kiama kiave della kiusa, ke nn ho mai usato. ho girato tutto il castello ma nn trovo una porta ke si apra cn qlla kiave..voi sapete dove si usa?? risp x fav
 

AeRiTh

Angel
io ho sempre allenato i personaggi ma non fino a 255 di tutti i parametri,perchè forse per me rimane una cosa improbabile.
 

dark griver

Il GF indomabile....
Pedro_Squall89 ha detto:
ciao ank'io sn nuovo del forum....il junction è importantissimo, la cosa + importante x avere di personaggi forti!!
io ho finito il gioco e ho sconfitto anke omega, xo mi rimane un dubbio...nel castello di artemisia ho trovato una kiave ke si kiama kiave della kiusa, ke nn ho mai usato. ho girato tutto il castello ma nn trovo una porta ke si apra cn qlla kiave..voi sapete dove si usa?? risp x fav

con la chiave della chiusa puoi azionare la leva nelle prigioni ke blokkerà l' acqua nella fontana davanti alla cappella... ora vai alla fontana e prendi la chiave del tesoro necessaria x battere uno dei boss del castello. devi andare nel corridoio dove si vedeno dei fulmini, insomma ke a un certo punto si illumina x via di un fulmini... lì dove si vede un fulmine c'è una porta e dietro troverai 4 bauli aprili in questo ordine: da sx a dx 1, 2, 3, 4... apparirà il boss catoplebas.
 

soad-squall

Nuovo utente
vorrei dirti per prima cosa ciao nuovo iscritto (trall'altro lo sn anke io :), io sn riuscito a far arrivare la forza la destrezza la mira la velocita e la magia a 255 se nn sbaglio. per quanto riguarda il fatto nell'assorbire le magie è stato abbastanza facile pero nn c'e gusto giokare contro avversari ke nn ti fanno un *****
 

LeonheartSquall

Nuovo utente
certo con i junction si ma con divora anche senza junction puoi arrivare a quei parametri anche se pero nn arrivi da nessuna parte se nn hai un gf x personaggio che ti da magie o oggetti
 
Top