FF VIII Junction... Vitali?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
soad-squall ha detto:
vorrei dirti per prima cosa ciao nuovo iscritto (trall'altro lo sn anke io :), io sn riuscito a far arrivare la forza la destrezza la mira la velocita e la magia a 255 se nn sbaglio. per quanto riguarda il fatto nell'assorbire le magie è stato abbastanza facile pero nn c'e gusto giokare contro avversari ke nn ti fanno un *****

scusa visto che ci sei perchè non mi dici come hai fatto mandare la destrezza a 255 se non si può divorare nessun mostro che ti dia DST,poi non si può elaborare e poi.... bho.
Per la vel anche se ci metti triple non arriva nemmeno a 150(o almeno con me è arrivata 148 o 168.... + abilità e tutto) e si può elaborare con il motore jet o con l'acceleratore se non sbaglio(probabilmente mi sbaglio sul fatto dell'acceleratore),in pratica ci vuole un casino.
Per quanto riguarda la mira questo parametro lo puoi variare solo con le armi non c'è nessun oggetto e nessun mostro talmente appetitoso che ti dia la mira(anche se forse spezzatino di archeosaurus con carote... :rolleyes: )),quindi la mira la puoi migliorare solo a 2-3 personaggi ora non ricordo bene.

(se mi dicevi il parametro fortuna ci avrei anche creduto,ma a dirmi che la DST è possibile mandarla a 255 mi sà che l'hai detta grossa,almeno che non hai incontrato il famoso asino volante che sostituisce omega nell'epico scontro.
 

Lloyd87

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Ciao!
Il gioco avrebbe avuto lo stesso successo anche con un sistema differente probabilmente, ammesso che fosse stato sempre un buon sistema! Sono altri i fattori ke hanno contribuito al successo di questo gioco: trama, caratterizzazione dei personaggi, primo gdr in italiano in europa (o sbaglio?), fascino dei pg e degli ambienti, ecc..

Io nella versione per psx sn riuscito ad innalzare gli HP a 9999, frz mag res mir e spr 255 (il parametro vel, con triple in junction e le autoabilità vel+20% e vel+40% nn raggiunge ugualmente i 255), e ad assorbire più del 50% di tutti gli elementi;
in Status Dif non si può annullare tutto, ma puoi munirti ugualmente di una buona difesa mettendo in junct le magie pain, sancta, esna, e reflex (anke se il mio consiglio è di lasciare pain, bersek, caos, e morfeo).
Discorso diverso per pc, dove con un trainer ho provato diverse combinazioni per avere TUTTO al massimo, ma devo dire ke nn è stato molto divertente...
 

samu...???

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l'unico parametro ke avevo a 255 era la forza tutti gli altri vagavano tra il 100 e il 200... io ho sempre puntato tutto sulla forza e sulla velocità........ tutto il resto secondo me è relativo....
 

Lloyd87

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invece ho scoperto ke i parametri più importanti sono RES e SPR. E' incredibile come possano rendere il tutto MOLTO più agevolato se tenuti a 255 (o cmq molto alti). Ad es. contro un rub rum dragon, spesso basta un suo Respiro di drago per mandare tutta la squadra in KO; anche con una dose di SPR regolare ... il Respiro di drago leva circa sui 4000-5000 hp. Con Spirito a 255, pensate che il danno s riduce a... circa 600 hp! Lo stesso vale per la RES.
Altro es.: molti trovano difficoltà a sconfiggere Adele. Forse è a causa del fatto che Adele dispone di due attakki molto potenti: Energy Bomber e la magia Ultima. Anche in questo caso... lo scontro diverrebbe davvero molto più semplice NON se i parametri HP, FRZ, MAG, o VEL. sono alti, ma soltanto se si ha uno spirito di 255 (così ke entrambi i due attakki nn supereranno i 200 hp d danno...)
 
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