FF VIII Junction

Zell91

Member
Finalmente ho trovato le Magie necessarie per avere "perfetti" parametri!!! Quando siete a Junction andate a magie e mettete queste magie:
HP=Meteor
FRZ=Flare
RES=Zero
MAG=Idro
SPR=Energiga
VEL=Triple
DST=Tornado
MIR=Quake
FOR=Aura

J Elem-Att=Vi consiglio di non metterci niente!
J Elem-Dif=Ultima, Areiz, Reiz, Shell

J ST-Att=Drain oppure Ade (Dipende dalla situazione)
J ST-Dif=Esna, Sancta, Pain, Reflex



Vi consiglio di avere le magie più potenti elementali se volete modificare J ST-Att.
Cosa ne dite?
Se volete aumentare i vostri parametri senza l'aiuto delle magie cliccate su questo thread creato da barqumea: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8368

Il problema di questo trucco sono i guil ma se andate su questo thread sempre creato da barqumea non avrete problemi: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8144
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non per dire, ma non ho fatto la tabella relativa ai parametri e agli status per niente >>

Cmq metti J-Elem difx4 e metti Ultima, shell, areiz e reiz per avere il 90% di assorbimento.
 

Zell91

Member
Hellsing86 ha detto:
Non per dire, ma non ho fatto la tabella relativa ai parametri e agli status per niente >>

Cmq metti J-Elem difx4 e metti Ultima, shell, areiz e reiz per avere il 90% di assorbimento.


No! è servita...e hai fatto molto bene! Però così i giocatori di FF8 lo vedono a primo impatto senza star a ragionare su quale magie mettere. E mi hai dato anche un consiglio. cioè di mettere anche Shell e Reiz su J Elem-Dif!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Zell91 ha detto:
No! è servita...e hai fatto molto bene! Però così i giocatori di FF8 lo vedono aprimo impatto senza star a ragionare su quale magie mettere. E mi hai dato anche un consiglio. cioè di mettere anche Shell e Reiz su J Elem-Dif!

Beh ma basta vedere il parametro di difesa elementale e fare la somma°°

Non ci vuole mica troppo XD

E cmq ci stanno i numeri apposta^^

Tra l'altro tra parentesi c'è il numero di percentuale di assorbimento se si supera la difesa del 100% ;D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Zell91 ha detto:
Finalmente ho trovato le Magie necessarie per avere "perfetti" parametri!!! Quando siete a Junction andate a magie e mettete queste magie:
HP=Meteor
FRZ=Flare
RES=Zero
MAG=Pain
SPR=Reflex
VEL=Triple
DST=Tornado
MIR=Quake
FOR=Aura

J Elem-Att=Vi consiglio di non metterci niente!
J Elem-Dif=Ultima & Areiz

J ST-Att=Drain oppure Ade (Dipende dalla situazione)
J ST-Dif=Esna & Sancta
Bravo bel lavoro............................ora proverò a mettere queste magie così come hai detto tu e vediamo!!!!! :rolleyes: ;)
 
Top