Kakashi o Jiraya?

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Mi piacerebbe vedere a confronto il ninja leggendario Jiraia , contro il fusissimo kakashi che secondo me potrebbe anche tenergli testa. Chi pensate che vincerebbe??
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
k + j

ciao mimiking! io credo che i 2 siano alla pari: sono entrambi fortissimi e possono usare tecniche strabilianti(rasengan,chidori ecc.).pero se jiraya e' detto ninja leggendario ci sara pure un motivo...
saluti da ifrit93
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Il fatto è che, anche se kakashi non è un ninja leggendario, possiede molte doti che potrebbero darli vantaggio. é davvero un dubbio
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
non dimenticarti...

mimiking ha detto:
Il fatto è che, anche se kakashi non è un ninja leggendario, possiede molte doti che potrebbero darli vantaggio. é davvero un dubbio
non dimenticarti pero' che jiraya puo' anche usare la tecnica del richiamo. e poi se lo chiamano in quel modo ci sara' un motivo( e poi ormai kakashi lo supera anche naruto,parlo di shippuden).inoltre se non sbaglio e' lui a insegniare a naruto il fudo rasenshurichen no?
 

anti-final-sora

Nuovo utente
24 Ottobre 2007
9
0
1
28
:devih: :musij: :beklhk: assoluto kakashi (piu o meno) per lo SHARINGAN e poi jiraia chiama scimmie kakashi fa il chidori
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
sei galattico! la pensi come me. OH a proposito CHIDORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(atelier iris 3........lo attendo). :):):)Anche se fra 1000 falchi e chidori c è differenza. Se non si capisce, prendetevela con la mediaset che fa tutto uguale
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Nessuno ha visto veramente Jiraya al massimo della sua potenza e se kakashi è rabbrividito solo alla presenza di Orochimaru durante l esame dei chunin, contro il quale Jiraya ha combatuto ad armi pari nonostante fosse drogato e quasi privo di chakra.
Jiraya ha fatto anche scappare Hitachi e Kisame (loro stessi hanno ammesso la loro inferiorita).
Kakashi nella seconda serie è diventato davvero in gamba, ma rimane comunque inferiore a Jiraya
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
infatti...

Jeegsephirot ha detto:
Nessuno ha visto veramente Jiraya al massimo della sua potenza e se kakashi è rabbrividito solo alla presenza di Orochimaru durante l esame dei chunin, contro il quale Jiraya ha combatuto ad armi pari nonostante fosse drogato e quasi privo di chakra.
Jiraya ha fatto anche scappare Hitachi e Kisame (loro stessi hanno ammesso la loro inferiorita).
Kakashi nella seconda serie è diventato davvero in gamba, ma rimane comunque inferiore a Jiraya
hai perfettamente ragione : non c'e' paragone tra i 2!!!
 

cj1988

Master of Ceremonies
13 Novembre 2007
30
0
1
35
Anke secondo me kakashi può farcela...ragazzi nn sottovalutate la potenza dello sharingan!!^^
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
voto x Jiraya!!
Cmq un indizio su ki è nettamente il più forte c'è..
quando itachi e kisame incontrano Jiraya si guardano bene dall'affrontarlo.. e sn due dell'akatsuki.. mentre kakashi contro gli stessi due nn riesce a sferrare un colpo (e viene salvato da gai..)
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Jeegsephirot ha detto:
Nessuno ha visto veramente Jiraya al massimo della sua potenza e se kakashi è rabbrividito solo alla presenza di Orochimaru durante l esame dei chunin, contro il quale Jiraya ha combatuto ad armi pari nonostante fosse drogato e quasi privo di chakra.
Jiraya ha fatto anche scappare Hitachi e Kisame (loro stessi hanno ammesso la loro inferiorita).
Kakashi nella seconda serie è diventato davvero in gamba, ma rimane comunque inferiore a Jiraya
Vabbè anche orochimaru non poteva usare le tecniche.

Comunque è ovviamente più forte jiraiya.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
Kakashi è sicuramente molto potente, ma jiraya sa come combattere lo sharingan e possiede tecniche molto più potenti
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
ATTENZIONE
. Dopo aver visto la trasformazione di jiraya nel capitolo 366 del manga, credo di dover dire anche io che giraia è più forte.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
ATTENZIONE [ SPOILER ]. Dopo aver visto la trasformazione di jiraya nel capitolo 366 del manga, credo di dover dire anche io che giraia è più forte. [/SPOILER/]
però c'è da dire che poi kakashi aquisisce il manjekyou sharingan con conseguente aumento di chakra e tecniche... non so davvero... kakashi potrebbe spuntarla...