Kakashi o Jiraya?

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
BlackBasch88 ha detto:
Allora,premettendo che tra i due e' piu' forte jiraya... scelgo kakashi perche' tra i due e quello che ha piu' stile :)
Più stile in che senso?non ho ben capito...

Jiraiya è forte, pagliaccio all'inverosimile xD(non una brutta cosa asd), allo stesso tempo saggio, leggendario, donnaiolo lol e...anche Kakashi si rivolge a lui come un maestro, per non dire che legge anche i suoi meravigliosi romanzi(es : "Le tattiche della pomiciata" xD)....
Comunque c'è anche da dire che Jiraiya è un personaggio che va e viene, invece Kakashi è presente nella maggior parte delle puntate e quindi avando maggiore confidenza con questo personaggio è ovvio che per alcuni sia preferibile a Jiraiya...
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Jiraiya ha detto:
Più stile in che senso?non ho ben capito...

Jiraiya è forte, pagliaccio all'inverosimile xD(non una brutta cosa asd), allo stesso tempo saggio, leggendario, donnaiolo lol e...anche Kakashi si rivolge a lui come un maestro, per non dire che legge anche i suoi meravigliosi romanzi(es : "Le tattiche della pomiciata" xD)....
Comunque c'è anche da dire che Jiraiya è un personaggio che va e viene, invece Kakashi è presente nella maggior parte delle puntate e quindi avando maggiore confidenza con questo personaggio è ovvio che per alcuni sia preferibile a Jiraiya...
Nel senso che e' un personaggio un po' piu' serio di jiraya,infatti e meno donnaiolo di quest'ultimo anche se ha anche lui una sottile ironia.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
si ma il thread chiede chi VINCEREBBE in uno scontro tra i due: mi pare palese (se non oggettiva, ma voglio evitare che qualcuno mi venga a rompere i maroni per l abuso di questo termine) che il vincitore sia Jiraya su tutti i fronti
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
vincerebbe Jiraiya, senza alcun dubbio..è uno dei tre ninja leggendari ed è molto più esperto di Kakashi: certo si potrebbe dire che Kakashi usa Chidori e Sharingan, però metteteli voi a confronto con la modalità eremita..