FF VIII ke mi risondete al riguardo?

danie

Active Member
non so cosa dirti magari nella storia è innamorato di qualche studentessa o forse ha un amore segreto oppure non ama nessuno boh chi pò mai saperlo........alla fine se non mi sbaglio c'erano delle ragazze con lui magari gli piace quistis oppure anche lui è innamorato di selphy....o di rinoa....mhh......neanche seifer è innamorato di qualcuno se non sbaglio quindi come 2 + 1 fa tre zell e ..... :D .......ma che dico skerzavo non ho proprio idea di chi sia innamorato zell !!
 

danie

Active Member
l'ho vedrei + con quistis anche se non è una coppia molto bella.....squall con rinoa...irvine con selphy.......zell con quistis......e seifer con adele e artemisia :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Unforgivable Sin ha detto:
ma non gli piaceva la ragazza con la treccia? :eek:
era la ragazza con la treccia che gli piaceva Zell......ma non so se Zell contracambiava :D
Seifer se non penso all inizio aveva unapiccola cotta per Rinoa......cmq sono tutte mie idee, non è nulla di certo :>
l unico amore che ho capito era quello di Zell per i panini :D
 

Cloud88

Advent Children
Cotta di Zell

All'inizio la ragazza con le traccie và dietro a Zell...e lui pensa solo ai panini...ma alla fine grazie agli stessi panini secondo me anke Zell inizia a provare qualcosa x la ragazza con le treccie!!! :D
p.s. è una mia deduzione derivata dal filmato finale!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
^^ ^__^ nel filmato finale si ingozza come un maiale e gli va di traverso il panino!!
^_________________________________________________^

troppo :lol: :lol:
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
ma non gli piaceva la ragazza con la treccia? :eek:
NN ne siamo sicuri.... al max puoi dire il contrario!!!!!!!!!! Cmq Zell nn mi pare proprio il tipo x quistis... al max con Selephie :D :D :D :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me starebbe troppo bene con Selphie, come hanno già detto altri. Non mi ricordavo della ragazza con la treccia. Ragazzi, aiuto! Ho dei vuoti di memoria! Sarà l'età che avanza... :eek:
 
Top