FF VIII ke mi risondete al riguardo?

OLance

Artemis
Cloud88 ha detto:
All'inizio la ragazza con le traccie và dietro a Zell...e lui pensa solo ai panini...ma alla fine grazie agli stessi panini secondo me anke Zell inizia a provare qualcosa x la ragazza con le treccie!!! :D
p.s. è una mia deduzione derivata dal filmato finale!!!

Sono pienamente daccordo
 

Lylofer

Strife
ma perchè dovrebbe essere innamorato per forza? lui ama solo i suoi panini, mi sembra tanto ranma contro rioga (sono andato un pò off topic scusate) ma comunque non vedo perchè ogni personaggio dovrebbe avere una storia d'amore durante le loro avventure, anche negli altri episodi ci sono molti pg che non hanno relazioni amorose con nessuno, quel povero Zell vuol dire che più avanti troverà il vero amore colei che gli farà dimenticare i suoi panini, ma questa è un altra storia :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lylofer ha detto:
ma perchè dovrebbe essere innamorato per forza? lui ama solo i suoi panini, mi sembra tanto ranma contro rioga (sono andato un pò off topic scusate) ma comunque non vedo perchè ogni personaggio dovrebbe avere una storia d'amore durante le loro avventure, anche negli altri episodi ci sono molti pg che non hanno relazioni amorose con nessuno, quel povero Zell vuol dire che più avanti troverà il vero amore colei che gli farà dimenticare i suoi panini, ma questa è un altra storia :D


sono daccordo! nn è x forza detto ke debba amarla,magari lei ama lui ma lui nn ama lei :D
 

Lylofer

Strife
magari lui tra tutti diventerà un playboy e si farà tutte le ragazze del garden Rinoa lascerà Squall per lui e lui la farà soffrire e tornerà piangendo da Squall il quale con una spadata gli farà capire che l'ha perdonata, ma come ho già detto questa è un'altra storia e di retinate ne ho già spararte troppe oggi
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Mi pare che se torni a balamb e se vai a casa di zell tutti gli dicono che una ragazza con la treccia lo stava cercando e lui la cerca e la vuole vedere... non so se è amore ma magari interesse per una fan lo potrebbe essere! ^^
 

artemide86

...lunatica...
Zell non è stupido è solo che non ha ancora superato la fase -meglio-un-panino-di-una-ragazza- ma col tempo si accorgerà della ragazza con la treccia; guardando il filmato finale qualche traccia di questo futuro amore c'è
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Zell non è stupido è solo che non ha ancora superato la fase -meglio-un-panino-di-una-ragazza- ma col tempo si accorgerà della ragazza con la treccia; guardando il filmato finale qualche traccia di questo futuro amore c'è

Fino ad allora... rimane un gallinaccio (come dice Seifer :D)
 

artemide86

...lunatica...
Povero Zell...tutti a chiamarlo gallinaccio solo perchè non ha una ragazza, pensa troppo ai panini e ha una capigliatura da Chocobo!
 

Griever12

Hand Of Blood
una domanda

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e dv ancora ambientarmi! vorrei sapere una cosa...
sapete per caso se stanno rifacendo (magari con grafica migliorata) FINAL FANTASY VIII?
non riesco a smettere di giocarci...
l'ho finito 2 volte e lo sto iniziando una terza...
Attendo una risposta...
Grazie mille...
Ciao a tutti!
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
ne dubito...anke se sarebbe magnifio..se rispettato...il cambiamento di qualcosa, ke peggiorerebbe il game penso ke ucciderei il produttore,il suo aiutante,il grafich desiner...ecc. ecc.
 
Top