Keroro

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Ho creato questo thread visti i fan di questo cartone ovvero: Almasy91 e LodoX6 xD Quuanti fan... ! Anche io vero lol!
Comunque cosa ve ne pare di questo cartone? Secondo me è troppo divertente, in particolare il sergente Keroro, ma il pezzo più bello è quando cantano tutti assieme xD
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
NOOO...xke metti i nostri NOMI...sai che ci vergognsmo XXDD...cmq si anche a me fa ridere quella parte...oppure quando Tamama si arrabbia e troppo lol..(ma tamama è gay?X°D)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Almasy91 ha detto:
NOOO...xke metti i nostri NOMI...sai che ci vergognsmo XXDD...cmq si anche a me fa ridere quella parte...oppure quando Tamama si arrabbia e troppo lol..cmq essendo cartone senza morale mi fa ridere troopo(poi nn ho voglia di studiare -.-)(ma nn hai niente da fare che aprire thead su keroro -.- XXDD)
Anche a me piace tanto, e per non studiare guardo i cartoni, la mia fonte quotidiana del benessere xD.
@Sephirothlv99: Mirmo è peggio di Keroro.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Stavo pensando di comprarmi il pupazzo di sta rana

keroro.jpg
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Sephirothlv99 ha detto:
piuttosto di guardare 5 minuti di keroro mi vedo tutta la serie di mirmo...
anche io, e piuttosto di vedermi 5 minuti di Mirmo mi guardo tutta la serie dei POKEMON e piuttosto che vedermi cinque minuti di Ashella Ketchum mi guardo tutta la serie di DOREMI, e piuttosto di vedermi 5 minuti di QUELLA mi guardo SEILOR MUN e così via.
quanta sofferenza.....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
:D troppo lol kero
grande la sua passione per il modellismo kero
ho iniziato a mettere in fondo a tutte le frasi sta parola kero

W KERORO (mio cugio si sta facendo arrivare il pupazzo dal giappone :D:D )