Keroro

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A titolo informativo le traduzioni non sono un granchè >>

Sentire keroro dire:"Oh un'edizione speciale del robo palla" non è bello -.-

Cmq il simbol.o del comunismo era una stella con davanti falce e martello incrociati :sisi
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Hellsing86 ha detto:
Cmq il simbol.o del comunismo era una stella con davanti falce e martello incrociati :sisi
dimentichi che la stella e la falce sono in giallo e sono su campo rosso
cmq keroro rulezzzzzzzzzzzzzzz
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ho sentito una puntata in lingua originale, e keroro sembra ankora + simpatico, peccato ke nn sn esperta di giapponese :lol:
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Adoro keroro in un modo strattosferico sopprattutto perchè è demenziale (mi piaciono tutti i cartoni demenziali) e poi le scemenze che fanno. divertenti ih ih hi. però i personaggi che adoro sono dororo e kururu, diciamo che danno una specie di sprint nell'anime però non mi va giù molto giroro perchè pensa sempre e solo alla conquista della terra ma è esilarante quando keroro gli fa scherzi o quando incontra natsumi ihihih. però qualcuno sa quando danno le nuove puntate?
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
Non mi vergogno ad ammettere che ADORO Keroro, una tra le opere che cita più manga e anime altrui in assoluto.
In particolare adoro il manga, ma anche il cartone - per quel che ho visto - non mi dispiace.

E dire che quando 3/4 anni fa, al Comiket a Tokyo, vidi tre individui vestiti da rane col testone in pose assurde, non capii chi diavolo erano.. a saperlo ora, gli avrei stretto la mano! Anche perché con l'afa che c'era, erano degli uomini decisamente coraggiosi a vestirsi in quel modo.
Meno male che nel dubbio una foto gliel'ho scattata comunque. :p

P.S.
A proposito di anime, sebbene disdegni generalmente le sigle italiane recenti, quella di Keroro è una droga, c'è stato un periodo che non facevo altro che ascoltarla... secondo me contiene messaggi subliminali, non c'è altra spiegazione... Qua ci trovate anche la full:
http://www.youtube.com/watch?v=DW6ue00Y640
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Hai ragione, all'inizio anchio ero sotto il flusso ipnotizzante della sigla di keroro, figurarsi che ce l'avevo anche nell'mp3...(lo so è veramente un'esagerazione)