Mah Secondo Me Fenrir E Piuttosto Figo
Lorvar Two parts of hearts 26 Luglio 2007 #47 Legame di fuoco, lontano ricordo e portafortuna tutti per estetica, forza e storia!!!
universalmind3000 guitar alien 1 Agosto 2007 #48 io adoro il leone dormiente e il lontano ricordo poi gironzolando su internet ho trovato questo keyblade fichissimo che si troverà in KH3 (almeno penso..) http://www.kingdomhearts3.net/images/roxasbattlekeyblade.png
io adoro il leone dormiente e il lontano ricordo poi gironzolando su internet ho trovato questo keyblade fichissimo che si troverà in KH3 (almeno penso..) http://www.kingdomhearts3.net/images/roxasbattlekeyblade.png
G Gamesource Staff Well-Known Member 1 Agosto 2007 #49 no quello è l'ultimo keyblade di KHII che si prende in KHIIFM
SeymourGuado KidPoker 1 Agosto 2007 #50 Dragontype ha detto: no quello è l'ultimo keyblade di KHII che si prende in KHIIFM Clicca per espandere... Allora quello è il mio preferito!
Dragontype ha detto: no quello è l'ultimo keyblade di KHII che si prende in KHIIFM Clicca per espandere... Allora quello è il mio preferito!
shuyin92 Member 1 Agosto 2007 #51 SalvoXXX ha detto: il keyblade di Riku di cui al momento non ricordo il nome... Clicca per espandere... si chiama: Via per l'alba
SalvoXXX ha detto: il keyblade di Riku di cui al momento non ricordo il nome... Clicca per espandere... si chiama: Via per l'alba
sir auron of spira :Here I come: 1 Agosto 2007 #52 Forse sarà strano ma il mio preferito è il GABBIANO secondo (il nome guadagna un bel po' di punti) : DEBUGGER FOTONICO terzo: ULTIMA WEAPON e TESTA DI ZUCCA a disparimerito
Forse sarà strano ma il mio preferito è il GABBIANO secondo (il nome guadagna un bel po' di punti) : DEBUGGER FOTONICO terzo: ULTIMA WEAPON e TESTA DI ZUCCA a disparimerito
Bailamme Nuovo utente 7 Agosto 2007 #53 E' difficile scegliere ma direi questi: 1)Lontano ricordo/Via per l'alba 2)Mushroom XIII (i XIII funghi neri di KH II FM +)
E' difficile scegliere ma direi questi: 1)Lontano ricordo/Via per l'alba 2)Mushroom XIII (i XIII funghi neri di KH II FM +)
Lady Lucy Nuovo utente 30 Agosto 2007 #54 ULtima Wheapon IL mio pref è senz'altro l'ultima Wheapon anche se nn sono stata io a sbloccarla ma il mio migliore amico...XD
ULtima Wheapon IL mio pref è senz'altro l'ultima Wheapon anche se nn sono stata io a sbloccarla ma il mio migliore amico...XD
Fletcher Nuovo utente 3 Settembre 2007 #55 i miei preferiti sono: 1)Leone dormiente 2)Cerchio della vita 3)Legame di fuoco
God Of Game Più Grave 5 Settembre 2007 #56 Anche se Portafortuna e Lontano Ricordo sono spettacolari una delle mie preferite è Cerchio Della Vita
Anche se Portafortuna e Lontano Ricordo sono spettacolari una delle mie preferite è Cerchio Della Vita
FFfan90 FC Liverpool Fan 5 Settembre 2007 #57 Quel pezzo di Ferro qual è il testa di zucca del primo KH mi attira...
shreder Jaggler 5 Settembre 2007 #58 quello della citta di halloween di kh 1 mi piace...l'ultima weapon non l'ho vista e quindi non so giudicarla
quello della citta di halloween di kh 1 mi piace...l'ultima weapon non l'ho vista e quindi non so giudicarla
LastMemory Member 10 Settembre 2007 #60 keyblade preferito? Leon Dormiente, quello cn cui ho battuto Sephiroth. l'ultima weapon l'ho vista due volte in vita mia: in ffx e nel post precedente xD :ffx04:
keyblade preferito? Leon Dormiente, quello cn cui ho battuto Sephiroth. l'ultima weapon l'ho vista due volte in vita mia: in ffx e nel post precedente xD :ffx04: