Keyblade preferito

orlaz

FF crazy fan!!
I migliori per me sono a parimerito:
1)Ultima Weapon
2)Lontano Ricordo
3)Leone Dormiente
troppo belli...mai provato la fusione finale con le prime due o la triade con le ultime due... :confused: ho tirato su un macello :boese058: :boese058: :devih: :devih:
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Che figata sto keyblade.......ovviamente i migliori keyblade si ottengono sempre battendo il personaggio più forte...cioè sephiroth....
 

Scorpius

Scorpion Knight
Il mio keyblade preferito? bè naturalmenter contando la potenza direi sicuramente l'ultima weapon...però guardano l'estetica e la bellezza starei su:
1- Lontano ricordo: nero, del mio colore preferito...semplicemente stupendo
2- Leone dormiente: bè dato ke ricorda il grande Squall mi piace sicuramente
3- metal chocobo: perchè ricorda un chocobo, perchè è potente perchè si! :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, il metalchocobo dovrebbe ricordare Cloud non un chocobo, visto che è la rappresntazione della Buster Sword sottoforma di keyblade :Q__ _ _
però che c'entra con KHII ?__?
 

Scorpius

Scorpion Knight
Enigma ha detto:
lol, il metalchocobo dovrebbe ricordare Cloud non un chocobo, visto che è la rappresntazione della Buster Sword sottoforma di keyblade :Q__ _ _
però che c'entra con KHII ?__?

hai ragione ho fatto confusione @_@... hai ragione ancora dicendo ke ricorda la buster di cloud però nella catenella se non sbaglio c'è un chocobo attaccato no?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scorpius ha detto:
hai ragione ho fatto confusione @_@... hai ragione ancora dicendo ke ricorda la buster di cloud però nella catenella se non sbaglio c'è un chocobo attaccato no?
si, perciò si chiama metalchocobo ;) altrimenti si sarebbe chiamato che sò, Buster Key :>
 

Abadon91

Mid-Boss
I miei preferiti sono Lontano Ricordo e Cuor di Leone del primo episodio e poi Catena Regale. comunque sono rimasto un po' deluso dai Keyblade riproposti nel secondo episodio sono più brutti dei loro predecessori di KH!!! ( vedi Lontano ricordo, Leone dormiente(?????!) e Ultima weapon che già non era il massimo prima)
 

Finale

Nuovo utente
mi piacciono abbastanza two across e portafortuna.
il mio preferito e' testa di zucca.
anche il keyblade dei XIII funghi non e' male
 
Top