Keynote Iwata GDC 2011

Grahf

the emperor of darkness
E insomma :asd: . Non ho capito cosa ci troviate di decente in questa conferenza :asd:. (visto che non hanno rivelato nulla, ma di quanto ho capito, si sapeva già).

aoh ma sei di coccio :asd: non era una conferenza nintendo :asd: era un analisi della situazione attuale del mercato videoludico, poi le autocelebrazioni sono state un di più :asdf:

bad_hunter

Metroid Hunter
aoh ma sei di coccio :asd: non era una conferenza nintendo :asd: era un analisi della situazione attuale del mercato videoludico, poi le autocelebrazioni sono state un di più :asdf:

Si ma è stata comunque una noia!!!!

Mi sà che la cosa migliore è stata quella che ha presentato Iwata all'inizio, certo non una super topa ma io me la sarei fatta anche sopra il palco con la gente che mi incita!!

Lyon17

18/03/2011

Sì, l'ho capito. Infatti l'ho detto che già si sapeva che non ci sarebbe stato nulla! :asd:

Grahf

the emperor of darkness
si fa niente :asd: c'è SOLO un mario dai tokio EAD e un nuovo trailer che conferma Vaati :asd:

Ascalon95

Member
quindi alla fin fine il succo di tutta sta pappardella è stato il video di zelda... vbb almeno quello è stato molto producente nei miei comfonti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho capito, ma se guardate una conferenza del genere non potete lamentarvi che non ci sono state abbastanza rivelazioni, altrimenti è come andare all'Acqua Park e lamentarsi che non ci sono abbastanza attrazioni all'asciutto.
Capirei il discorso per la conferenza di gennaio, che tranne quando hanno rivelato la data di uscita del 3DS è stato un continuo ripetere cose già dette: QUELLA è stata una conferenza piatta.

Lyon17

18/03/2011
Ho capito, ma se guardate una conferenza del genere non potete lamentarvi che non ci sono state abbastanza rivelazioni, altrimenti è come andare all'Acqua Park e lamentarsi che non ci sono abbastanza attrazioni all'asciutto.
Capirei il discorso per la conferenza di gennaio, che tranne quando hanno rivelato la data di uscita del 3DS è stato un continuo ripetere cose già dette: QUELLA è stata una conferenza piatta.

Sì, lo so... Io sinceramente pensavo che fosse una conferenza diversa. Se sapevo che era già stato annunciato che era semplicemente un resonto, non l'avrei nemmeno seguita!

Mzx

Member
Considerando la natura del keynote anche io sono rimasto soddisfatto.. Il nuovo Mario mi ha esaltato non poco : D

Dragoon88

collezionista
Quello che ho capito io:

-Un nuovo mario in 3d (titolo in lavorazione)
- Quest'anno essendo i 25 anni di Zelda festegerrano la cosa in un qualche modo (non so come) e usciranno Ocarina 3d e SS :sbav:
-il 3ds avrà tutta una serie di funzioni (di cui parte sapevamo)e fino a maggio Dsiware, eshop (da notare i classici nintendo rifatti in 3d comprabili dallo shop) e web browser non saranno disponibili (non so se solo in usa o anchealtrove)
-le strategie commerciali future Nintendo (qui non dico nulla se no inizio a bestemmiare seriamente)

Mzx

Member
Quello che ho capito io:

-Un nuovo mario in 3d (titolo in lavorazione)
- Quest'anno essendo i 25 anni di Zelda festegerrano la cosa in un qualche modo (non so come) e usciranno Ocarina 3d e SS :sbav:
-il 3ds avrà tutta una serie di funzioni (di cui parte sapevamo)e fino a maggio Dsiware, eshop (da notare i classici nintendo rifatti in 3d comprabili dallo shop) e web browser non saranno disponibili (non so se solo in usa o anchealtrove)
-le strategie commerciali future Nintendo (qui non dico nulla se no inizio a bestemmiare seriamente)

Io proprio le strategie di mercato non ho capito bene.. Se qualcuno me le spiega per bene mi farebbe un grosso piacere.

Per i 25 anni di Zelda penso facciano una collection come per Mario..Poi non so