Lion52
Il Non Trapassato
shadow.94 ha detto:Hai proprio ragione!!!!!!
Comunque,non é neanche sicuro che esca kingdom hears 3!!!!
Beh se le kose vanno kosì lo faranno uscire e kome, kon i soldi che sis stanno facendo! lol
Vexen91 ha detto:Inoltre mi domando chi sia quel custode del Keyblade che combatte al suo fianco...
Lion52 ha detto:skusate ma kh 2 fm è già uscito?
Credo ke sia uscito in Giappone?!?!Lionheart90 ha detto:Quando esce questo KH2 FM+?
Sinceramente dico che, il capo dei cavalieri non è Sora, impossicìbile, perchè nel Final Mix + c'è la possibilità di batterlo.Anche se i ha i capelli marroni, c'è grande possibiltà che sia Xeahnort. Il vecchiaccio pelato e la sua guardia del corpo sono nuovi, il ragazzino congelato, si, assomiglia molto a Roxas ma credo che non sia lui, perchè se il combattimento è ambientato nel passato e non c'era Sora,quindi nemmeno Roxas. Il terzo cavaliere, la ragazza, è nuova...Voi che dite, ora che ho detto questo? Anche se ho ancora qualche dubbio.XDomegacloud ha detto:prima di tutto quello che voi chiamate ansem in realta e xeanort (credo si scrivi cosi) l'alievo che a tradito ansem il saggio e a causato l'invasione degli heartless.
comunque o letto su PSM che i tre ragazzi potrebbero essere quello congelato roxas che se non sbaglio a la keyblade di kairi poi ce quello che potrebbe essere riku visto che a la sua keyblade via per l'alba anche se però a un viso un po da ragazza e quindi potrebbe non essere lui,e poi c'è sora si proprio sora perche a quanto pare quel ragazzo che somiglia a zack sarebbe sora con un nuovo taglio di capelli e comunque come fa ad essere il passato se c'è anche topolino
(ps)scusate gli errori ma sono a scuola e lo sto scrivendo di nascosto e non ho il tempo di correggere gli errori