kh 2 fm+ ending

Lion52

Il Non Trapassato
shadow.94 ha detto:
Hai proprio ragione!!!!!!
Comunque,non é neanche sicuro che esca kingdom hears 3!!!!

Beh se le kose vanno kosì lo faranno uscire e kome, kon i soldi che sis stanno facendo! lol :D
 

El-Tidus

Playing: FFXII
shadow.94 ha detto:
Hai proprio ragione!!!!!!
Comunque,non é neanche sicuro che esca kingdom hears 3!!!!

devono farlo uscire! non possono far vedere questi 2 trailer e poi non farci nulla! non sarebbe giusto!

riguardo al trailer, avrei 2 domande da fare:

1)il ragazzo biondo che viene congelato nel video assomiglia tremendamente a roxas, MA se è vero che gli eventi di kh3 si svolgono prima della costruzione di castle oblivion, di conseguenza sora non può essere ancora nato o morto (morte di sora = nascita del suo nessuno, appunto roxas) come fa quel ragazzino biondo a essere roxas ? :confused: :confused: :confused:

e 2)il ragazzo che si vede alla fine del video (quello con gli occhi azzurri che diventano poi gialli) sembra sora...anche se i capelli sono diversi. è solo una mia impressione?

non ci sto capendo più nulla :confused:


EDIT: oops ho visto che la prima domanda era già stata posta...scusate! :D
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
uhm... mi ricordano i membri del organizazzione veramente... solo che nessuno aveva i capelli neri come quel tipo... boh mi sembra zack X°°D
 

Vexen91

Anomander Rake
Potrei azzardare che quello che si vede alla fine sia Leon...
@shadow.94: Beh,quello tecnicamente non è Ansem,ma Xenahort,no?
Inoltre mi domando chi sia quel custode del Keyblade che combatte al suo fianco...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Vexen91 ha detto:
Inoltre mi domando chi sia quel custode del Keyblade che combatte al suo fianco...

Se vedi bene,il vestito che indossa assomiglia molto a quello che porta Riku nel 1°kh(quando diventa cattivo):D
 

Shaoran

Tenkai Star
Aggiungo solamente una precisazione che spero vi risolva qualche dubbio (di certo non a livello di trama dato che si sa poco o nulla XD) :
Nomura ha detto che questo titolo non sarà Kingdom Hearts III ma un progetto nuovo.
Non ci sarà dunque nominalmente un KHIII ma un nuovo progetto che vedrebbe anche uno sviluppo in più parti, e udite udite sarà esclusivamente PLAY STATION 3 ^_^ (quella potrebbe dunque essere tranquillamente la grafica di gioco come abbiamo visto nel filmato di FFXIII) (Agosto...e la PLAY3 Jap sarà mia a un prezzo irrisorio...*Q*) Chi aveva deto Wii??? O_O Detto questop passo e chiudo! ^_^

PS:Cmq il ragazo ghiacciato è troppo uguale a Roxas...O_O e l'ultimo pare troppo Zack o Angeal (si scriveva così? XD) di Crisis Core...O_O Essendo crossover di FF potrebbe anke starci XD Ma meglio che non deliro...^O^/
 

Lion52

Il Non Trapassato
E' il filmato segreto di KH2 FM+ quindi penso che ci azzekki! xD Si sa niente d una versione PAL?
 

Demyx

Notturno Melodico
avevo già visto questo filmato in un altro sito... comunque mi rende molto perplesso!!! cioè quel vecchio è vestito come ansem, ma non penso che sia ansem... e poi quel ragazzo assomiglia a roxas, o è veramente roxas??? boh... troppe domande senza risposta!!! a questo punto dico soltanto una cosa: "non vedo l'ora che esce kingdom hearts 3!!!!"
 

omegacloud

Nuovo utente
prima di tutto quello che voi chiamate ansem in realta e xeanort (credo si scrivi cosi) l'alievo che a tradito ansem il saggio e a causato l'invasione degli heartless.
comunque o letto su PSM che i tre ragazzi potrebbero essere quello congelato roxas che se non sbaglio a la keyblade di kairi poi ce quello che potrebbe essere riku visto che a la sua keyblade via per l'alba anche se però a un viso un po da ragazza e quindi potrebbe non essere lui,e poi c'è sora si proprio sora perche a quanto pare quel ragazzo che somiglia a zack sarebbe sora con un nuovo taglio di capelli e comunque come fa ad essere il passato se c'è anche topolino
(ps)scusate gli errori ma sono a scuola e lo sto scrivendo di nascosto e non ho il tempo di correggere gli errori
 

$Axel92$

Omega X 99
omegacloud ha detto:
prima di tutto quello che voi chiamate ansem in realta e xeanort (credo si scrivi cosi) l'alievo che a tradito ansem il saggio e a causato l'invasione degli heartless.
comunque o letto su PSM che i tre ragazzi potrebbero essere quello congelato roxas che se non sbaglio a la keyblade di kairi poi ce quello che potrebbe essere riku visto che a la sua keyblade via per l'alba anche se però a un viso un po da ragazza e quindi potrebbe non essere lui,e poi c'è sora si proprio sora perche a quanto pare quel ragazzo che somiglia a zack sarebbe sora con un nuovo taglio di capelli e comunque come fa ad essere il passato se c'è anche topolino
(ps)scusate gli errori ma sono a scuola e lo sto scrivendo di nascosto e non ho il tempo di correggere gli errori
Sinceramente dico che, il capo dei cavalieri non è Sora, impossicìbile, perchè nel Final Mix + c'è la possibilità di batterlo.Anche se i ha i capelli marroni, c'è grande possibiltà che sia Xeahnort. Il vecchiaccio pelato e la sua guardia del corpo sono nuovi, il ragazzino congelato, si, assomiglia molto a Roxas ma credo che non sia lui, perchè se il combattimento è ambientato nel passato e non c'era Sora,quindi nemmeno Roxas. Il terzo cavaliere, la ragazza, è nuova...Voi che dite, ora che ho detto questo? Anche se ho ancora qualche dubbio.XD
 

omegacloud

Nuovo utente
comunque il combattimento di sora contro il capo dei cavalieri lo visto anchio ma comunque potrebbe sempre essere una specie di premonizione del futuro e riguardo a roxas magari lui e sora si sono divisi in qualche modo e ribadisco il fatto che quello non può essere il passato perche alla fine si vede pure topolino, e quindi come farebbe topolino a essere nel passato?
(ps)scusate gli errori ma sono ancora a scuola e quindi devo scrivere di fretta
 
Top