KH final mix

Zell91

Member
Dovrebbe essere KH II e KH CoM in un'unico pacchetto per PS2. Da quello che ne sò è questo. Comunque non ne sono sicuro al 100%.

EDIT:
Preso da Wikipedia:
In un'intervista nella rivista giapponese Weekly Shonen Jump con Nomura, il papà di Kingdom Hearts ha annunciato che è al lavoro nella versione aggiornata e corretta di Kingdom Hearts 2, Kingdom Hearts 2: Final Mix+. Nella confezione sarà incluso anche un secondo dvd, contenente il remake per PlayStation 2 di Chain of Memories, rinominato Kingdom Hearts RE: Chain of Memories. Questa versione comprenderà nuovi filmati, nuovi nemici, una nuova Fusione, nuove abilità, nuovi boss e molto altro. Inoltre, al contrario di Kingdom Hearts: Final Mix, questo gioco potrebbe vedere luce al di fuori del Sol Levante. Uscirà in Giappone il 29 Marzo 2007, al prezzo di 7980 Yen ($67 US)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zell91 ha detto:
Dovrebbe essere KH II e KH CoM in un'unico pacchetto per PS2. Da quello che ne sò è questo. Comunque non ne sono sicuro al 100%
vedi che parlava del primp kh.
comunque mi sembra che ci siano delle 2 nuove armi alcuni nuovi boss,scene inedite come cloud vs sephirot al monte olimpo,il finale segreto allungato nuovi heartless.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Zell91 ha detto:
Io ho sempre sentito dire che in Italia esce! Non in Italiano ma in inglese.

non è uscito nemmeno in america :/
è un edizione speciale che è stata rilasciata solo in jappone, al massimo la trovi in japponese...
 

Bailamme

Nuovo utente
Ma è una notizia terrificante!
Spero che sia solo un errore.
L'approdo sull'italico suolo degli inganni sfornati dalla SQUARE-ENIX solo per sfilare soldi ai boccaloni,lo reputo un incubo(che SPERO non si realizzi mai).
 
Top