KH I e II Final Mix in italiano

auron N°1

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Per me non è così: anche se fossero i normalissimi
dialoghi in inglese con sottottitoli in italiano a me non
dispiacerebbe e poi anche se i dialoghi fossero uguali
ci sarebbero le montagne di nuove scene inedite a compensare...

Esattamente quello che ho detto, cioè è leggermente diverso come scene, quindi di consequenza anche i dialoghi dovrebbero essere un po' diversi

PS:Inoltre è meglio sentire l'inglese piuttosto che il giapponese come ho fatto fino ad adesso
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
auron N°1 ha detto:
PS:Inoltre è meglio sentire l'inglese piuttosto che il giapponese come ho fatto fino ad adesso

Su questo ti do perfettamente ragione! la voce in inglese
secondo me è molto migliore di quella giapponese!
(Nel senso che se sento la voce in inglese almeno capisco qualcosa... :D)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
heartless_88 ha detto:
ma poi...perchè hanno fatto tutta sta cosa?
solo per prendere soldi in più da noi giocatori?

Be questo è lo scopo di tutti i produttori di videogiochi...
Alla fine si fa tutto in funzione dei soldi, non per fare felici
e contenti i giocatori...in base alla richiesta si producono
videogiochi che porteranno guadagno alla società...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
infatti, dovete considerare i FM come pubblicità per il capitolo dopo, è una cosa commerciale...anche se non mi dispiacerebbe averli.
io ho sentito che faranno il FM+ in america, ma non so se sia vero, quindi abbandonate le speranze...come faccio io da anni.
 

MDVescovo

belive in the dark
Cloud1991 ha detto:
non credo proprio che lo faranno per l'america, ricordo che nella copertina era scritto che era solo giapponese
io non credo, poiché ho visto dei video su youtube che lo facevano vedere in inglese... quindi dovrebbe essere disponibile anche in lingua inglese... ma credo che si venda solo in America...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
MDVescovo ha detto:
io non credo, poiché ho visto dei video su youtube che lo facevano vedere in inglese... quindi dovrebbe essere disponibile anche in lingua inglese... ma credo che si venda solo in America...

cosa?dove?quando? ti prego posta qui quei video in modo che possiamo vederli anche noi!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
$Axel92$ ha detto:
Ho commentato alla petizione. Sarà molto improbabile che lo facciano per l'Europa se non esce nemmeno in America, intanto godetevi questo video di tutte le forme e le mosse di Terra.

http://it.youtube.com/watch?v=DKlGXSaJfEE

ehi...non è giusto...perchè il keyblade di Sora non le fà quelle cose?:D

anch'io ho firmato la petizione, ma non ho grosse aspettative su quest'impresa...speriamo che mi stia sbagliando...
 
Top