KH: il + tosto da battere...

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
L'unica battaglia in cui ho preso botte da orbi in KH1 è stata quella contro Leon,
praticamente all'inizio...le altre non mi hanno dato dato più di tanti problemi...
neanche quella contro Sephiroth e quella contro Cloud...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io maledivo malefica-drago, è stata la prima e unica volta in tutto il gioco che ho dovuto usare un'invocazione(Trilli), non riuscivo a vincere senza, è stato deprimente...
Con Sephirot di sicuro si hanno delle difficoltà all'inizio, ma quando lo batti una volta, lo batti sempre, lo stesso vale per Kurt Siza, Phantom e il Titano del ghiaccio, basta capire come fare ed avere pazienza, ed il gioco è fatto.

P.S.Ho letto di un sacco di gente che si lamentava della difficoltà estrema di Riku/Ansem vicino al portale, non solo su questo forum...ma cos'ha di cosi difficile, le sue mosse sono tutte prevedibili, e quindi parabili/scansabili, tranne per Dark Aura, che basta planare in giro per minimizzare i danni ma si può anche scansare completamente...non mi è sembrato questa difficoltà estrema, ma sarà una mia impressione...
 

Cloud1991

Member
anchio per sconfiggere Malefica-drago ho dovuto ricorrere a trilli, e a mandare avanti quasi solo paperino e pippo. anche sephirot è stato molto difficile. Mentre tutti gli altri erano nella media, certo alcuni erano semplicissimi da battere. Anche ursula è stata un bel problema, lì combatterono pippo e la sirenetta, mentre Sora lo mandavo a combattere colpendola da dietro la testa
 

Beleth

Member
all'inizio Sephiroth, poi però ho ripreso in mano il gioco dopo qualche tenpo e non ho avuto grandi difficoltà, tanto che adesso lo batto tranquillamente...piuttosto direi il phantom, il boss segreto nel mondo di peter pan: sentenza era la mia morte (e non metaforicamente parlando) :D
 

Raikan

il distruttore
secondo me sephirot , è l'unico che mi ha ucciso per la prima volta, è 100 volte + forte del boss finale, anche se, pure lui non è un granchè
 

igor

Gallese
il nemico + tosto e forte di kingdom heart sia 1 che 2 è idiscutibilmente sephirot .................che bestia!!!!!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Enigma ha detto:
P.S.Ho letto di un sacco di gente che si lamentava della difficoltà estrema di Riku/Ansem vicino al portale, non solo su questo forum...ma cos'ha di cosi difficile, le sue mosse sono tutte prevedibili, e quindi parabili/scansabili, tranne per Dark Aura, che basta planare in giro per minimizzare i danni ma si può anche scansare completamente...non mi è sembrato questa difficoltà estrema, ma sarà una mia impressione...

Ooooooooh!! Anche io la penso come te, non ho visto in questo combattimento
nulla di impegnativo, basta parare, contrattaccare, parare e curarsi in caso di
necessità...
Comunque ho già espresso il mio parere: il primo scontro con Leon è il più
difficile del giuoco e non penso che qualcuno abbia qualcosa da ridire...non
perchè lui sia effettivamente forte...ma nelle condizioni in cui ti trovi, cioè
all'inizio del gioco con livello basso e poca vita è indubbiamente difficile...
 

Egrimm86

Member
Io ci ho messo parecchio a sconfigere sephiroth, gli altri boss non mi hanno dato problemi particolari, compreso phantom e riku/ansem....
 

*Tati*

Member
Sephiroth su tutti, perché nonostante uno si prepari il menù con tutti gli Elisir, un Heartless Angel (spero si chiami così) devi per forza bloccarlo col Keyblade, perché lui te ne fa sempre uno in più rispetto agli Elisir che puoi equipaggiare. Peccato che nella versione base europea non è incluso l'incontro con Cloud e Sephiroth a fine scontro.
 

kinneas

Member
tralasciando sephiroth il mostro che mi ha dato più problemi è stata malefica trasformata in drago.......ci ho provato per giorni e alla fine io mi sono nascosto per tutta la battaglia mandando avanti pippo e paperino.....poi quando è arrivato il momento di darle il colpo di grazia mi sono avvicinato e l'ho finita...che tattica ^^
 

RonnyBo

Nuovo utente
a parte sephirot 'unico che mi ha dato qualche problema è phantom... ma è più un problema legato all'uso delle magie... non ero abituato!!!
 
Top