bluciccio91
Member
phantom nn sopporto quando mi fa sentenza poi anche riku/ansem
solo per quell'attacc osupernova altrimenti anche lui sarebbe un nemico di media difficoltàsquall1988 ha detto:sephiroth è l'unico difficile in tutto il gioco
Sephiroth sicuro!!!nel primo kingdom hearts è + facile rispetto al secondo xkè nel II ti da un colpo ke muori subito...nel I devi essere rapido a darti vita quando ti mettte l'aureola in testa!!!!!!LostGame ha detto:Hey raga quale è l'avversario più tosto che avete dovuto battere?
io Sephiroth l'ho ucciso dopo tre quarti d'ora... ma è previdente perciò abbastanza semplice una volta studiato...ma non nego che mi ha messo in crisi un paio di volte stanotte...
l'unico che veramente mi ha fatto dannare è l'ombra di Sora nella navi di Capitan Uncino! imprevedibile, forte, rapida e in grado di triplicarsi e così triplicava pure la sua forza ke rabbiaaaaaaaaaa!!! cmq...avoi la parola!
a me neanche faceva in tempo a mettermela l'aureola...^^Jack Skeletron ha detto:...nel I devi essere rapido a darti vita quando ti mettte l'aureola in testa!!!!!!