KH: il + tosto da battere...

naaaa, riku posseduto è una cretinata, l'ho battuto alla grande con l'Heroica, è un Keyholder che non uso pressocchè mai ma all'occasione è stato perfetto. solo una volta stavo per spararmi: avevo sora con tipo 1 hp e riku era ad 1 hp, ho usato Energia (potenziato ovviamente, mi pare energiga) e NEL MOMENTO in cui le sfere verdi mi toccavano, RIKU MI HA COLPITO! AAAARGHHH :mad: :mad: :mad:

per Malefica io sono rimasto nascosto tra i grovigli, ho invocato Trilli e poi mandavo in continuazione Pippo e Paperino ad attaccare, e se pippo era nei guai lo curavo, così mi faceva recuperare gli mp e lui i suoi li ricaricava subendo danni. ogni tanto usavo Fire ed ero a posto. se mi colpiva con le fiamme tanto meglio, mi ricaricava gli mp!

quelli che ho odiato col cuore sono stati Phantom, Sephirot e il Titano del Ghiaccio. Phantom e il Titano perchè sono noiosissimi, a colpirli uno con gli incantesimi apposta e l'altro a rispedirgli scheggette... :mad: mentre Sephirot è stata una vera lotta: una volta mi stava lanciando il Sin Harvest, ho cercato di bloccarlo ma l'ho preso in ritardo e sono riuscito anche a scappare e a curarmi in tempo... :) :)

Mi hanno dato problemi particolarmente Kurt Zisa(mi pare si chiami così)e Phantom.
Per Sephirot invece,bastavano pochi combattimenti e capivi la sua tattica di lotta.Dopo 5 o 6 battaglie,è caduto. :)

nel kh1 i più tosti sono Cerberus ed Ursulain proporsione al momento in cui li si incontra) e Sephiroth, nel 2 invece i nemici sono tutti facili da battere il più difficile forse è Barbossa ma non ne sono sicuro.

Forse penserete che sia strano ma il piu difficile per me è stato Kurt Zisa ad aghraba(nn so cm si scrive)ci sn stato 3 gg...sephiroth invece è stato facile anche se mi aspettavo che mi desse qualcosa....oggetto o abilità che sia....invece niente....gli altri tutti facili, anche se è difficile dire che i boss siano difficili da battere, al lv 97 con tutti i pg, più gli ATT+ e DIF+ su sora(tutti quelli del gioco)....

LostGame ha detto:
Hey raga quale è l'avversario più tosto che avete dovuto battere?

io Sephiroth l'ho ucciso dopo tre quarti d'ora... ma è previdente perciò abbastanza semplice una volta studiato...ma non nego che mi ha messo in crisi un paio di volte stanotte...

l'unico che veramente mi ha fatto dannare è l'ombra di Sora nella navi di Capitan Uncino! imprevedibile, forte, rapida e in grado di triplicarsi e così triplicava pure la sua forza ke rabbiaaaaaaaaaa!!! cmq...avoi la parola!
Sephiroth sicuro!!!nel primo kingdom hearts è + facile rispetto al secondo:D xkè nel II ti da un colpo ke muori subito...nel I devi essere rapido a darti vita quando ti mettte l'aureola in testa!!!!!!

Per quanto mi riguarda, Sephiroth è stato il più ostico, almeno per le prime volte, quando lo si vede correre di qua e di là a una velocità impressionante. Dopo che ci si abitua, pochi minuti bastano a batterlo. Al contrario, il Titano del Ghiaccio è stato il più paccoso. Però, sinceramente l'unico che non sono mai riuscito a battere (se la memoria non m'inganna) è stato Cloud, la prima volta che lo si affronta al Monte Olimpo prima di Cerbero.

Indietro