KH: il + tosto da battere...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
naaaa, riku posseduto è una cretinata, l'ho battuto alla grande con l'Heroica, è un Keyholder che non uso pressocchè mai ma all'occasione è stato perfetto. solo una volta stavo per spararmi: avevo sora con tipo 1 hp e riku era ad 1 hp, ho usato Energia (potenziato ovviamente, mi pare energiga) e NEL MOMENTO in cui le sfere verdi mi toccavano, RIKU MI HA COLPITO! AAAARGHHH :mad: :mad: :mad:

per Malefica io sono rimasto nascosto tra i grovigli, ho invocato Trilli e poi mandavo in continuazione Pippo e Paperino ad attaccare, e se pippo era nei guai lo curavo, così mi faceva recuperare gli mp e lui i suoi li ricaricava subendo danni. ogni tanto usavo Fire ed ero a posto. se mi colpiva con le fiamme tanto meglio, mi ricaricava gli mp!

quelli che ho odiato col cuore sono stati Phantom, Sephirot e il Titano del Ghiaccio. Phantom e il Titano perchè sono noiosissimi, a colpirli uno con gli incantesimi apposta e l'altro a rispedirgli scheggette... :mad: mentre Sephirot è stata una vera lotta: una volta mi stava lanciando il Sin Harvest, ho cercato di bloccarlo ma l'ho preso in ritardo e sono riuscito anche a scappare e a curarmi in tempo... :) :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi hanno dato problemi particolarmente Kurt Zisa(mi pare si chiami così)e Phantom.
Per Sephirot invece,bastavano pochi combattimenti e capivi la sua tattica di lotta.Dopo 5 o 6 battaglie,è caduto. :)
 

God Of Game

Più Grave
Sephirot di sicuro ma poi il Titano del Ghiaccio nn lo sopportavo proprio!!!!!!!
Vabbo alla fine ho avuto anche le loro teste...
 

LastMemory

Member
nel kh1 i più tosti sono Cerberus ed Ursulain proporsione al momento in cui li si incontra) e Sephiroth, nel 2 invece i nemici sono tutti facili da battere il più difficile forse è Barbossa ma non ne sono sicuro.
 

Paul_93

Member
Forse penserete che sia strano ma il piu difficile per me è stato Kurt Zisa ad aghraba(nn so cm si scrive)ci sn stato 3 gg...sephiroth invece è stato facile anche se mi aspettavo che mi desse qualcosa....oggetto o abilità che sia....invece niente....gli altri tutti facili, anche se è difficile dire che i boss siano difficili da battere, al lv 97 con tutti i pg, più gli ATT+ e DIF+ su sora(tutti quelli del gioco)....
 

Jack Skeletron

Dark Warrior
LostGame ha detto:
Hey raga quale è l'avversario più tosto che avete dovuto battere?

io Sephiroth l'ho ucciso dopo tre quarti d'ora... ma è previdente perciò abbastanza semplice una volta studiato...ma non nego che mi ha messo in crisi un paio di volte stanotte...

l'unico che veramente mi ha fatto dannare è l'ombra di Sora nella navi di Capitan Uncino! imprevedibile, forte, rapida e in grado di triplicarsi e così triplicava pure la sua forza ke rabbiaaaaaaaaaa!!! cmq...avoi la parola!
Sephiroth sicuro!!!nel primo kingdom hearts è + facile rispetto al secondo:D xkè nel II ti da un colpo ke muori subito...nel I devi essere rapido a darti vita quando ti mettte l'aureola in testa!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto mi riguarda, Sephiroth è stato il più ostico, almeno per le prime volte, quando lo si vede correre di qua e di là a una velocità impressionante. Dopo che ci si abitua, pochi minuti bastano a batterlo. Al contrario, il Titano del Ghiaccio è stato il più paccoso. Però, sinceramente l'unico che non sono mai riuscito a battere (se la memoria non m'inganna) è stato Cloud, la prima volta che lo si affronta al Monte Olimpo prima di Cerbero.
 
Top