Cloud_Darth
Active Member
Giusta la seconda, a te il turno ^^shadow.94 ha detto:Allora,o era Dive into the Heart oppure Dive into the Heart-Destati-....
Giusta la seconda, a te il turno ^^shadow.94 ha detto:Allora,o era Dive into the Heart oppure Dive into the Heart-Destati-....
Bwahahahah,sono il migliore!!!!Cloud_Darth ha detto:Giusta la seconda, a te il turno ^^
Il coronagummi?shadow.94 ha detto:Bwahahahah,sono il migliore!!!!
Allora....in KH2,come si riceve il Coronagummi per la gummyship????
P.S.-scusa Cloud_Darth se la domanda è su KH2.....
Sisi,aver raccolto Tutti i tesori,giusto.....RED XIII ha detto:completi al 100% le missioni e aver raccolto i tesori mi pare...o qualcosa del genenere boh!
nel caso sia giusta passo =P
Esatto!!!A te il turno.God Of Game ha detto:Via per l'alba mi sembra o forse mi confondo con quella di Sparrow
Cambia domanda.E' già stata fatta in precedenza.Mi pare sia proprio la mia prima risposta al quiz. :>God Of Game ha detto:bene dunque che oggetti devi avere per ottenere ultima weapon in KH2
(in effetti pero nn mi lamento chissa potrebbero aggiungere le domande al FFquiz)
Mica vero ho anche riletto tutto il tread per sicurezza e nn l'hanno mai fattaSalvoXXX ha detto:Cambia domanda.E' già stata fatta in precedenza.Mi pare sia proprio la mia prima risposta al quiz. :>
Bene,che figura di mer**.God Of Game ha detto:Mica vero ho anche riletto tutto il tread per sicurezza e nn l'hanno mai fatta
Oliarco 1God Of Game ha detto:bene dunque che oggetti devi avere per ottenere ultima weapon in KH2
(in effetti pero nn mi lamento chissa potrebbero aggiungere le domande al FFquiz)