God Of Game
Più Grave
Spiacente sbagliato di poco ma hai sbagliatoshadow.94 ha detto:Oliarco 1
Oliarco+ 13
Cristallo mithril 1
Cristallo opaco 1
Cristallo tenue 1
Cristallo tranquillo 7
Spiacente sbagliato di poco ma hai sbagliatoshadow.94 ha detto:Oliarco 1
Oliarco+ 13
Cristallo mithril 1
Cristallo opaco 1
Cristallo tenue 1
Cristallo tranquillo 7
Se non mi ricordo male:God Of Game ha detto:bene dunque che oggetti devi avere per ottenere ultima weapon in KH2
(in effetti pero nn mi lamento chissa potrebbero aggiungere le domande al FFquiz)
Hai ragione,vai con la prossima domanda.....orlaz ha detto:Se non mi ricordo male:
Oliarco 1
Oliarco+ 7 ( ne sevirebbero 13 ma in tutto il gioco se ne trovano solo 7)
Cristallo mithril 1
Cristallo opaco 1
Cristallo tenue 1
Cristallo tranquillo 7
Risposta esatta,via con la prossima domanda....fzxp ha detto:Cloud e tifa credo
Sono Fire+Paperino+e una qualsiasi carta magia....vero???fzxp ha detto:Ok tocca a me tralatro è il mio 100° post quindi sarò buono....cn quali carte si fa il blazing donald in chaine of memories?
No nn hanno effetto almeno qll elementalishadow.94 ha detto:Siiiiii!!!!!
Allora domanda su KH 1.........hanno effetto le magie su sephiroth????
Allora devi vincere tt le coppe portare i livelli di fusione e invocazione al max e poi si ottiene solo dopo qnd la fortezza oscura diventa giardino radioso o dopo nn ricordosquall-fantasy ha detto:ok posso fare una domanda??
allora come si fa a sbloccare il torneo paradosso ade??
scusate KH2 mi ero dimenticato :>
fzxp tocca a te!!!fzxp ha detto:Allora devi vincere tt le coppe portare i livelli di fusione e invocazione al max e poi si ottiene solo dopo qnd la fortezza oscura diventa giardino radioso o dopo nn ricordo
PS sapere tt qst cose è il privlegio ke ti da aver finito kh2 anni dopo il resto del mondo ovvero poki giorni fa ;D ;D
allora.....qual è il keyblade con più forza magica?IN kh2shadow.94 ha detto:fzxp tocca a te!!!