KH Megaquiz

Sephirously35

The Slayer of God
Le carte sono Stop, Aero e Aero. L'abilità si dovrebbe trovare a Twilight Town nella stanza dei premi (Key to Rewards nella versione inglese).

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Le carte sono Stop, Aero e Aero. L'abilità si dovrebbe trovare a Twilight Town nella stanza dei premi (Key to Rewards nella versione inglese).

Esatto, a te la prossima domanda!

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Allora, rimanendo in tema KH:Com, nella storia di Sora, come si prende la carta Lexaeus e qual é il suo effetto?

Si prendo dopo aver ottunuto l'Ultima Weapon e il suo effetto è Fermawarp che consente di potenziare la combo finale di un attacco riuscendo ad aumentare la possibilità di uccidere i nemici con la combo finale.
Naturalmente bisogna aver finito il gioco con Riku e si trova in una stanza Dolce Scrigno nella fortezza oscura

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Giusto! Il turno ritorna a te!

Se andiamo avanti così diventa un quiz a 2!
Comunque domanda facile facile: KHII dove incontri il gruppo dei gabbiani la prima volta e graficamente come sono curiosamente rappresentate le tre ragazze a differenza degli altri personaggi?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zoro83 ha detto:
Se andiamo avanti così diventa un quiz a 2!
Comunque domanda facile facile: KHII dove incontri il gruppo dei gabbiani la prima volta e graficamente come sono curiosamente rappresentate le tre ragazze a differenza degli altri personaggi?
la prima volta le incontri nella fortezza oscura e sono rapresentate credo come delle fate visto che sono piccoline

Zoro83

Lo Zio
Nerodmc4 ha detto:
la prima volta le incontri nella fortezza oscura e sono rapresentate credo come delle fate visto che sono piccoline

Ottimo era proprio questa la risposta!
A te il potere di fare la prossima domanda

Zoro83

Lo Zio
Nerodmc4 ha detto:
Quante fusioni ci sono in kh2+?

Se intendo in KH2 Final mix si era detto all'inizio di non fare domande sui 2 final mix,
Se intendi in KH2 le fusioni sono 5 (compresa l'Antifusione), ma comunque penso che questa domanda sia già stata fatta

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Si...la domanda era già stata fatta, anche se si sapeva già da un po che in KH2FM+
c' era una fusione in più...mi sembra la drive form...e con questa sono 6...comunque
direi di passare il turno a Zoro...