KH Megaquiz

Zoro83

Lo Zio
Chaos_demyx ha detto:
Si...la domanda era già stata fatta, anche se si sapeva già da un po che in KH2FM+
c' era una fusione in più...mi sembra la drive form...e con questa sono 6...comunque
direi di passare il turno a Zoro...

Secondo me possiamo dare una seconda possibilità a Nero facendogli fare un'altra domanda (non ho più inventiva!) comunque chaos hai ragione le fusioni in KH2 final mix sono 6!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Si, direi anch'io di far fare un'altra domanda a nero...bisognerebbe fare una lista di tutte le domande già fatte...anche se sarebbe un lavoro lunghissimo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che non avevo un ca**o da fare, eccovi una lista di tutte le domande fatte in questo quiz, in ordine dalla prima all'ultima, giusto per portare un pò d'ordine

/me tira un sospiro e comincia a elencare
------------------------------------------------
Gioco: KH2 Domanda: Dove si trovano tutti gli Oliarco+???

Gioco:KHII Domanda:Qual'è il nome del programma del mondo di Tron che affianca L'MCP?

Gioco: KH2 Domanda: Quanti keyblade ci sono in tutto???(nn necessario elencarli per nome)

come si chiamano i menbri dell'organizzazione XIII????

la mia domanda è,il nome del originale xemnas,xigbar,xaldin,vexen,lexeus e zexion?

ed ecco la mia domanda:chi è il doppiatore di roxas nella versione inglese del gioco???

Qual'è la password per accedere al DTD(dataspazio)nel mondo di Tron?

come si chiama il boss segreto che si trovo nel mondo di peter pan?

come si ottiene il keyblade metalchocobo??

Ditemi all'incirca quanti sono i medaglioni d'oro del tesoro maledetto(maledizione della prima luna)a Port Royal.(KHII)

su kh1, in che modo è possibile sloccare il filmato segreto?

Dove si trovano i Dalmati 46, 47, 48 in Kingdom Hearts I ?

In KH1 dove si trova il keyblade lonato ricordo e quali status negativi à?

In KH1, quanti Ap servono x attivare il Trio-limite? E quanti Mp occorrono?

Ditemi i nomi di tutti i tornei del monte olimpo in KHII.

quale è il punteggio da battere nella coppa Ade in KH2?

Come si chiama il primo membro dell'organizzazione 13 che incontri?

Chi è il membro dell'organizzazione che Sora scambia x Riku alla terra dei dragoni(2° volta che ci vai per la trama)

su KH1:Qual'è la particolarità delle cascate della fortezza oscura?

a KH2,quante sono le armature....

Come si chiama il boss secondario in KH1 nel mondo di Agrabah?

Come si kiamano i tre cavalieri del filmato segreto???

chi è che si finge ansem in KH CoM all'inizio del reverse rabirt per dare a riku le indicazioni principali?

quali sono, rispetto a KH, i nuovi luoghi presenti in KH:CoM?

quante fusioni ha il Genio in KH2 e come si chiamano?

Quante sono le invocazioni in KH1 e come si chiamano?

Di Kh1...Di che colore sono gli Stegogecko nei tornei al Monte Olimpo?

ditemi come si chiama la OST del punto di gioco in cui Sora deve scegliere tra lo scettro, la spada e lo scudo (nel luogo in cui combatte per la prima volta contro Dark Side per intenderci) in KH1.

in KH2,come si riceve il Coronagummi per la gummyship????

Come si chiama il Keyblade di Riku in KHII?

che oggetti devi avere per ottenere ultima weapon in KH2

Chi affronti dopo 25 assalti nella coppa paradox hades?

cn quali carte si fa il blazing donald in chaine of memories?

domanda su KH 1.........hanno effetto le magie su sephiroth????

come si fa a sbloccare il torneo paradosso ade?? KH2

qual è il keyblade con più forza magica?IN kh2

KH2 Quanti "Oliarco" servono per creare la Save The Queen?

come si fa ad uccidere jafar in kh chain of memories per gba?

quale membro dell'organizzazione si incontra mentre scappa nell'Ade in KH2?

KH2 Quanti "Cristalli Tenue" servono per creare il Save The King?

Come si fa a finire l'antifusione?

Kh1:quante cartoline devi mettere nella cassetta della posta nella citta di mezzo?

KH2 Cosa ottieni dopo aver battuto Sephiroth???

Kh1:come si fa a ottenere lo scettro e lo scudo del sogno?

come riprende il cuore kairi?

Kh2:in che forma si presenta la volonta di Auron?

che forma ha il portafortuna?

quando il cuore di Kairi entra in Sora?

ricordate tutti il prologo del primo KH, vero? "Thinking of you, wherever you are, we pray for our sorrow to end, and hope that our hearts will blend. Now, I will step forward to realize this wish. And who knows? Starting a new journey may not be so hard. Or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny." (Scusate se magari non sono le parole esatte ma sto andando a memoria) Chi sa dirmi dove si trovano queste parole (ovviamente tradotte) nel gioco?

In KH2 qual'è il Keyblade con il valore di attacco più alto e come si ottiene?

nel torneo struggle in kh2 Pence chiede a Olette per chi tifa,lei cosa gli risponde?

KHcom:quanti sono i puntaspilli di larxene?

In KH1 quanti punti di esperienza ti dà sephiroth se lo sconfiggi?

chi si ricorda le ultime frasi finali che si scambiano kairi e sora nel 1°?

In KH1 quanti tornei esistono??

ditemi i nomi dei membri dell'Organization XIII, sia quelli che utilizzano loro sia i loro veri nomi, e le armi che usano!

La mia domanda riguarda KH 1 e KH:Com ed è la seguente: quante volte e quando si affronta Ansem?

KH1 Quante volte si può combattere contro Riku?

come si sale di livello con le fusioni in KH2?

Quanti personaggi di FF ci sono in KH1?

in KH 1, fra le gumminship che si possono costruire tramite progetti o fra quelle nemiche, quante e quali ricordano un'invocazione di FF ci sono?

in tutta la serie di Kingdom Hearts quando si vede per la prima volta un Nessuno?

nel video finale segreto di KH2FM+ quale keyblade ha re topolino? Cioè, come si chiama il keyblade?

Quanti sono i trio bianchi e dopo che combattimento gli sblocchi?

i nomi di tutti i Keyblade rappresentati da carte che ci sono in KH:CoM?

contro quali boss c'è la possibilità che compaia Re Topolino in caso di sconfitta in KH II?

in KH1 qual è il primo equipaggiamento indossabile? Dove si trova?

quante canzoni devi eseguire nel Mondo di Atlantica in Kingdom Hearts 2?

se prima abbiamo chiesto quanti personaggi di FF comparivano in KH, adesso chiedo quanti e quali personaggi di FF compaiono in KH 2

quale abilità si apprendono in kh 2 a lv 99 con: spada, scettro, scudo

In KH2 in quante e quali zone può comparire il venditore segreto?

in KH, quali sono i parametri iniziali di Sora per ogni combinazione di Spada, Scettro e Scudo?

in KH1 quanti punti exp dà il boss segreto nel mondo di Alladin?

la posizione di tutti i trio!

in KH1 dove si trovano esattamente i forzieri che contengono i 99 cuccioli?

quanti funghi ci sono alle destiny island? e dove si trovano? e trovandone uno in particolare parte una scena con un personaggio misterioso...chi è?

in KH1 come si fanno ad ottenere le armi più potenti di Paperino e Pippo?

quante frasi dice Cloud in battaglia nel primo KH?

che frase dice Sephiroth poco prima di usare quella mossa che se non hai attivo Ultima Chanse, ti ammazza?

Dove si ottiene l'abilità teletrasporto in KH:CoM e che carte devi usare per attivarla?

rimanendo in tema KH:Com, nella storia di Sora, come si prende la carta Lexaeus e qual é il suo effetto?

KHII dove incontri il gruppo dei gabbiani la prima volta e graficamente come sono curiosamente rappresentate le tre ragazze a differenza degli altri personaggi?

------------------------------------------------
/me espira per lo sforzo

ecco fatto, credo che sarebbe meglio fare un elenco ogni 50 pagine di topic, cosi almeno sappiamo dove vedere le domande già fatte
 

Zoro83

Lo Zio
Sei un pazzo criminale! Chissà quanto tempo ci hai messo per fare tutto questo elenco! Comunque complimenti serviva veramente un elenco per non rischiare di fare la stessa domanda più volte!
Bravo Enigma
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grazie Zoro :) comunque non è stata cosi dura come potrebbe sembrare

visto che nessuno fà domande ne faccio una io(sempre se Nero non ne voglia fare una)

in KH1 come si prende la Spada del sogno...dopo il sogno?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Aaaaaaa!!! Che immenso lavoro :eek::eek::eek:
Complimenti pazzoide^^

Edit: Per la domanda penso che si parli del keyblade no? Quindi dico...durante l'attacco degli heartless alla destiny island, dopo che Riku è stato ingoiato dall'oscurità...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dai ragazzi, cosi mi fate arrossire :>
ho solo realizzato che il tempo passa piu in fretta quando c'hai qualcosa da fare :D, al contempo ho dimostrato di non essere tanto normle(come se ce ne fosse bisogno :rolleyes: )
davvero però, non c'è bisogno di farmi i complimenti, cerchiamo solo di far andare avanti questo thread ok? :)

Chaos_demyx ha detto:
Per la domanda penso che si parli del keyblade no? Quindi dico...durante l'attacco degli heartless alla destiny island, dopo che Riku è stato ingoiato dall'oscurità...

no, intendo proprio la spada del sogno
 

*Tati*

Member
Enigma ha detto:
in KH1 come si prende la Spada del sogno...dopo il sogno?
Mi ricordo dello Scettro del sogno, e dello Scudo del sogno, ma anche la Spada del sogno si può ottenere dopo il sogno? Com'è possibile, visto che poi usiamo esclusivamente Keyblade?
 

God Of Game

Più Grave
è chiaro che è una domanda trappola,visto che si puo trovare solo lo scettro e lo scudo(maledetti funghi).
Quindi rispondo che non si può
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
God Of Game ha detto:
è chiaro che è una domanda trappola,visto che si puo trovare solo lo scettro e lo scudo(maledetti funghi).
Quindi rispondo che non si può

in effetti era fin troppo chiaro^^, a te la palla
 

God Of Game

Più Grave
molto bene,qui ci vuole una bella domanda:
KH1 vicino al rifugio di Ariel c'è un forziere quasi sotterrato,come si sblocca e cosa contiene?
 

*Tati*

Member
Bisogna andare nella zona della nave pirata affondata, in uno dei cuniculi c'è un piccolo vulcano acquatico fermo che si può attivare con il Keyblade, la forza dell'aria sprigionata sblocca il forziere, che mi sembra contega un oliarco.
 

*Tati*

Member
Wow, pensavo di aver sbagliato l'oggetto... dunque...

In KH2 come si chiama l'accessorio con i 3 parametri (AP, ATT, MAG) più alti e dove si trova?
 

Zoro83

Lo Zio
*Tati* ha detto:
Wow, pensavo di aver sbagliato l'oggetto... dunque...

In KH2 come si chiama l'accessorio con i 3 parametri (AP, ATT, MAG) più alti e dove si trova?

Accessorio Arti cosmiche AP 7 ATT 2 MAG 2 e lo puoi trovare in un forziere a Space Paranoids
 
Top