KH Megaquiz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Crazyhorse1993 ha detto:
non è il twlight torn il tipo di nessuno rispettivo di roxas?
no, quello è la rappresentazione della nullità(un altra parola inventata da me lol) di Roxas, cosi come il Darkside era la rappresentazione dell'oscurità di Sora

Zoro83

Lo Zio
500° Post

Visto che la riposta di Enigma è più che giusta, uso il mio 500° Post per dire che tocca a te Enigma fare la prossima domanda.
Mi raccomando ho usato il post 500 per farti fare la domanda non deludermi!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi prendi alla sprovvista Zoro
facciamo cosi, visto che tutti hanno ignorato la seconda domanda di alexander90, la ripropongo io

alexander90 ha detto:
2)tipi di carte esistenti e numero di carte che si possono tenere sul mazzo durante il combatttimento in KHCoM...

a voi signori

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho idea di quale sia il numero massimo di carte per mazzo (in fondo la domanda non l'ho fatta io :>) ma ne hai mancati 2 tipi

Sephirously35

The Slayer of God
Credo di aver capito dove ho sbagliato: ho inteso male la domanda soffermandomi solo su un aspetto. Va beh, ci ho provato: nel caso non risponda nessuno per un po', ci riprovo io.

Zoro83

Lo Zio
Confermo che un mazzo può essere composto al massimo da 99 carte e i tipi di carte sono Keyblade, Alleati, Magie, Oggetti, Invocazioni, Nemici.
Però volendo essere precisi Magie ed Evocazioni sono nella stessa categoria, poichè funzionano nello stesso modo e hanno lo stesso colore: Azzurro

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si una categoria sono quelle degli alleati, ma ne avete mancata un'altra, non sono le invocazioni che come dice Zoro vanno nella categoria magie, ma altro

se proprio non ci arrivate leggete il suggerimento

suggerimento: non si usano in battaglia

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
si una categoria sono quelle degli alleati, ma ne avete mancata un'altra, non sono le invocazioni che come dice Zoro vanno nella categoria magie, ma altro

se proprio non ci arrivate leggete il suggerimento

suggerimento: non si usano in battaglia

Le carte mappa non stanno nel mazzo! La domanda era "tipi di carte e numero massimo di carte nel mazzo", sennò a questo punto oltre alle carte mappa tipo Stanza Moguri, Scrigno segreto etc ci sono anche le carte Mondo (Hollow Bastion, Atalntica, etc)!

Sephirously35

The Slayer of God
Non so, Zoro: la domanda dice "carte esistenti e numero di carte sul mazzo in combattimeno". Anche per me non é stata chiara: difatti l'ho sbagliata. Bisognerebbe chiedere ad Alexander cosa voleva in realtà per non fare errori. Ma siccome la domanda l'ha riproposta Enigma interpretandola così. Per me va bene. Comunque, ora che si sa la risposta conviene andare avanti con un'altra domanda.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in effetti c'è stata un pò di confusione, colpa mia che ho voluto riproporre una domanda non fatta da me ^^'

in ogni caso per me Zoro ha risposto correttamente aggiungendo anche le carte mappa, quindi direi che la palla và a lui, se poi alexander vuole aggiungere qualcosa, tanto meglio per tutti ^^