KH Megaquiz

Crazyhorse1993

Active Member
umhh... gli hp me li aveva accennati un mio amico che aveva la guida perchè... le barre se non son 15 son 16 o 14, di li non si scappa xD

alexander90

Commander from Hell
se non erro sono tre o quattro e hanno a che fare con le capsule...la prima dovrebbe essere capsula premio....altre non sono mai riuscito a prenderne...

Crazyhorse1993

Active Member
umhhh... forse tanto semplice non era ora che ci penso (sarà che ci sto giocando di recente quindi sono abb facili quasi tutte xD)... vabbè, incompleta ma nessun errore, sono 4... a te la palla dai :p

alexander90

Commander from Hell
non sono sicuro...almeno credo...ho una guida con le mappe e ne ho contati tanti di più...riprova...intendo qualsiasi punto di salvataggio...

Brian Farey

KOSEI Final Mix +
Salve a tutti!!! Per save the queen e save the king è già stata fatta la domanda: si ottengono dopo aver finito la coppa Ade a singolo e a tempo (20 minuti) rispettivamente. Per l'Ultima Weapon invece bisogna elaborare nell'officina dei moguri a Traverse Town i primi 24 precedenti e solo allora comparirà come 25° oggetto l'Ultima Weapon con 12 di attacco (nel FM invece comparirà insieme alla Fantasista e al Seven Elements dopo aver elaborato 30 oggetti e ha 14 di attacco)

Credo che la risposta sia giusta, quindi posto la domanda (vorrei metterne una sui FM, ma come è stato detto non si può...)
Chi sono i membri dell'Org XIII che compaiono nel CoM e da chi vengono distrutti? (voglio sapere solo il nome di chi lo fa fuori, non con chi combatte)

Crazyhorse1993

Active Member
yes, giusto.. xD

allora... vexen, lexaeus, zexion, axel, larxen, marluxia... vexen viene fatto fuori da axel, lexaeus da riku, zexion da riku, axel rimane (idolo!!) larxen e marluxia da sora..