KH Megaquiz

Crazyhorse1993

Active Member
fayette è quasi giusto, mentre zoro non lo so, nel senso che io i dialoghi non me li ricordo parlati, mi ricordo com'era scritto nei sottotitoli... magari scritto in inglese è cosi, ma nei sottotitoli ci è piu vicina fayette...

EDIT: nel dubbio riformulo la frase... xD Come si chiama nella versione italiana il frutto a forma di stella nelle destiny islands??

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Crazyhorse1993 ha detto:
fayette è quasi giusto, mentre zoro non lo so, nel senso che io i dialoghi non me li ricordo parlati, mi ricordo com'era scritto nei sottotitoli... magari scritto in inglese è cosi, ma nei sottotitoli ci è piu vicina fayette...

AAAAAAAAAAAAHHHHHHaaaahhhhhaaahhahahahahahah..........o mio Dio non mi ricordoooooo......PAPAOUP....PAPOUP......mammaaaaaaaa....

alexander90

Commander from Hell
dato che è passato parecchio tempo e re piros non si fa vedere aggiungo una domanda:
quanti sono gli attacchi combinati (quelli con pg secondario e triangolo) e i rispettivi personaggi con cui avvengono...

Crazyhorse1993

Active Member
Quanti o quali? in caso di quanti:

11:

1 con paperino
1 con pippo
1 con paperino e pippo
1 con mulan
1 con la bestia
1 con auron
1 con jack sparrow
1 con jack skeletron
1 con aladin
1 con simba
1 con riku

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ricordo se ce ne sono altri, ma con paperino e pippo ce ne sono 2 a testa, non uno ^^

poi ci sarebbero da contare anche quelli con le summon ^^

alexander90

Commander from Hell
2 paperino
2 pippo
1 mulan
1 la bestia
1 auron
1 minni
1 pegaso
1 jack sparrow
1 aladin
1 jack
1 simba
1 tron
1 riku
1 stitch
1 chicken little
1 genio
1 peter pan

19 (ma non so se minni conta dato che fa un amgia, non un vero e proprio attacco)...quindi cedo il turno a chaos demyx...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ricordiamo che con il genio se ne possono fare 4, una per ogni forma ^^ e poi se si conta minnie si dovrebbe contare anche quello con hercules, e forse anche altri che non ricordo

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Mi sa che quelli con minny e hercules non contano. Basta andare a vedere sul
grillario, nei comandi limite non appaiono.

Comunque cedo il turno...non ho voglia di pensare una domanda u.u

alexander90

Commander from Hell
allora concedo il turno a crazyhorse che ha provato per primo...il genio lo conterei come uno dato che è un'invocazione, e minni per l'appunto l'ho messa tra parentesi...