KH Megaquiz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm...ho pensato a questa, ma non sò se sia di facile comprensione...io la faccio, poi se non và bene ditemelo che la cambio

tutti i kh: quali sono i keyblade che hanno similitudini con la saga di final fantasy?

non faccio esempi altrimenti risponderei in parte, spero si sia capito cosa ho chiesto, altrimenti ditelo e vediamo il da farsi ^^'

p.s. ovviamente la domanda si riferisce ai kh che sono usciti fin'ora in europa, come da topic :)

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
uhm...ho pensato a questa, ma non sò se sia di facile comprensione...io la faccio, poi se non và bene ditemelo che la cambio

tutti i kh: quali sono i keyblade che hanno similitudini con la saga di final fantasy?

non faccio esempi altrimenti risponderei in parte, spero si sia capito cosa ho chiesto, altrimenti ditelo e vediamo il da farsi ^^'

p.s. ovviamente la domanda si riferisce ai kh che sono usciti fin'ora in europa, come da topic :)

Ultima Weapon? o.o

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bene! sembra che si sia capito cosa volevo dire! :)

dunque, è bene fare queste precisazioni
-ho chiesto solo keyblade, lasciate fuori il resto
-e riferita a tutti i kh usciti in europa

vedo che abiamo preso la strada giusta, ora basta aggiungerne qualcun'altro ed è fatta!

Crazyhorse1993

Active Member
fenrir, ultima weapon, lionheart, metalchocobo, gabbiano, save the queen, leone dormiente, (quest'ultimo ha poco di citazione xD) non penso ce ne siano altri..