KH Megaquiz

Crazyhorse1993

Active Member
alexander90 ha detto:
poi dicono che crazy non ha ****..vai tu XD...

Dehihihiho.. xD

Kh1: specificare in che posizioni (quella prima di sconfiggerli) di quali tornei si trovano personaggi di FF. Ovviamente specificare quali personaggi.

Leon90...

Active Member
Coppa Pegaso:Leon e Yuffie primo posto.
Coppa Ercole:Cloud quarto posto.
Coppa Ade:Cloud e Leon ventesimo posto, Yuffie quarantaquattresimo posto.
Coppa di Platino:Sephiroth, primo posto (è l'unico).

alexander90

Commander from Hell
il giardino della torre di crepuscopoli??? scusa mi dici qual è? non riesco a capire..che poi magari do la soluzione...

Leon90...

Active Member
In KH 2 c'è un mondo chiamato crepuscolopoli...li c'è una torre (dove all'inizio trovi il mago e dove ti danno nuovi vestiti per le turbo)se ci ritorni troverai dei nessuno...io intendo i nessuno del giardino ai piedi di quella torre.
Il Mago mi pare si chiamasse Yen Sid.

alexander90

Commander from Hell
ah si..quella torre..scusa non ricordavo..allora..la prima volta trovi gli shadow...alla fine trovi i nessuno base (quelli similumani) e gli eterei...non ricordo esattamente i nomi...

Crazyhorse1993

Active Member
alla fine mi pare trovi: simili, eterei, samurai, dragoni e berserker... mi ricordo che ce n'eran tanti, la torre lo sempre usata per potenziare la fusione finale xD

EDIT: ah solo il giardino... mi pare una decina di simili, un samurai, due berserker, e non so quanti eterei... ma con "quanti" intendi la cifra esatta...? xD

Leon90...

Active Member
Si...anche io ci ho potenziato la fusione Finale, cmq ci sono solo 2 tipi di Nessuno nel Giardino vicino all'entrata della torre.
P.S:Intendo la cifra esatta di nessuno...però non sono tanti.