KH Megaquiz

B.Sephiroth

Member
LO SO !!!! allora mantello rosso di Vincent,ala nera,anfibi,pantaloni stile Final fantasy VII,guanto meccanico ed infine spalliera alla spalla destra ^^

B.Sephiroth

Member
grazie alex !!! domanda sul primo Kingdom hearts:quanti HP ha il boss GUARDIA INVERSA e quanti EXP ti dà a fine battaglia !!!!!

alexander90

Commander from Hell
390 è giusto..ma gli hp sono solo del corpo...non so se bizzarro vuole quelli totali con le braccia comprese....in quel caso sarebbero 1305 hp in totale...

B.Sephiroth

Member
alexander90 ha detto:
390 è giusto..ma gli hp sono solo del corpo...non so se bizzarro vuole quelli totali con le braccia comprese....in quel caso sarebbero 1305 hp in totale...
TIN TIN TIN TIN ESATTA bravo Alex,mi dispiace per Chaos Demix c'era andato vicinissimo ^^ bene a te la mano ^^
P.S: ho rimediato alla terribile ed orrenda offesa che ti ho fatto Alex ihihih :lolopr:

Ditemi tutti i Titoli cioè...come vengono chiamati oltre che con il loro nome quelli Dell'organizazzione XIII.
Mi capite???
Vi dico il primo cosi capite es:
Xemnas:Il superiore ecc.

Crazyhorse1993

Active Member
xemnas, il superiore; xigbar, il tiratore libero; Xaldin, il feroce lanciere; Vexen... mi pare il freddo accademico; Lexaeus, l'eroe del silenzio; Zexion, il burattinaio mascherato; Saix, il mago che danza sulla luna (e chi se lo scorda xD); Axel, soffio di fiamme danzanti; Demyx, il notturno melodico; Luxord, lo sfidante del destino; Marluxia... oddio... il leggiadro sicario può essere?; Larxene, la ninfa selvaggia, e Roxas, la chiave del destino.

Crazyhorse1993

Active Member
tranquillo alexander, non mi ricordo la pagina prima di questa, figurati quelle prima ancora xD

KH2: il nome Xehanort quali due significati nascosti ha nel nome...? (spero di essermi spiegato)