KH Megaquiz

alexander90

Commander from Hell
sai che ora mi viene il dubbio...sulla guida che ho di kingdom hearts 2 e scritto che lo si ottiene da un'altra parte...mentre su internet è scritto proprio di ursula...non è che è sul primo che lo prendi da lei?...chiedo una conferma anche da terzi magari...

Zoro83

Lo Zio
Bisogna stare attenti tra Diario di Ansem (KHI) e Rapporto Ansem (KHII) il numero 3 preso da Ursula è il Diario di Ansem del primo KH!
Personalmente il 3 del rapporto Ansem di KHII non ho la più pallida idea di dove si prende!

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Zoro83 ha detto:
Bisogna stare attenti tra Diario di Ansem (KHI) e Rapporto Ansem (KHII) il numero 3 preso da Ursula è il Diario di Ansem del primo KH!
Personalmente il 3 del rapporto Ansem di KHII non ho la più pallida idea di dove si prende!

Cav....mi sa che avete ragioneeeee....... :icon_cry: :icon_cry:

alexander90

Commander from Hell
Zoro83 ha detto:
ah ecco...quindi riformulo evidenziando le parole chiave...in KHII dove ottengo il RAPPORTO di Ansem 3?

Crazyhorse1993

Active Member
Mah, mi ricordo che i rapporti li ottieni sconfiggendo i membri dell organizzazione, almeno la maggior parte di questi... essendo il n°3, azzardo a dire che si ottiene sconfiggendo xaldin, ma non ne ho idea xD

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Crazyhorse1993 ha detto:
questa era dura.. xD KHI: il nome del frutto a forma di stelle delle destiny islands

aaaaaaaahhhhhh...non mi viene......ci devo pensare un secondo......................................................... -_-' ......................PAPOU!!!!!!!!!!!