alexander90
Commander from Hell
forse 9?
alexander90 ha detto:forse 9?
shadow.94 ha detto:Regolamento:un utente fa una domanda,la persona ke risponde,se risponde correttamente, ne potrà proporre una lui e si continuerà così.....le domande potranno essere fatte su ogni KH(esclusi KH1 e 2 final mix),e potranno riguardare oggetti,trama e ecc....
alexander90 ha detto:va beh..io avevo provato a rispondere, ma ho fallito...allora aspettiamo...comunque riprovo dicendo 12...dovrebbe essere giusto...
Enigma ha detto:si, ma cosi è peggio, rimangono domande insolute per tutto il topic, è meglio evitare se proprio non si vuole far bloccare il thread, si può provare a dare una risposta, mal che vada si ha uppato comunque no? (se poi colui che ha fatto la domanda non si fà sentire per un bel pò, è un altro discorso, allora si che si bloccherebbe il thread e immagino si possa soprassedere)
No, sbagliato. Riprovate e sarete più fortunati.alexander90 ha detto:va beh..io avevo provato a rispondere, ma ho fallito...allora aspettiamo...comunque riprovo dicendo 12...dovrebbe essere giusto...
Sephirously35 ha detto:Va, ne faccio una io: in KH II, quanti sono i modelli speciali di gumminship ottenibili in seguito al conseguimento del rango "S" come punteggio nelle varie rotte?
gix05 ha detto:Sono 10
E' da un pò che questo quiz non vò avanti ... dai riprendiamolo !!! Non facciamolo finire così !!! Forza