KH Megaquiz

gix05

E' tornato !!!
Veramente ce n'è uno in più ... lo metto come spoiler ... perchè non sò se dare la risposta come valida ...
non c'è da sloccare con la gummship il castello Disney, ma le altre 9 cose sono giuste

Comunque penso che la risposta sia sufficientemente valida ... quindi a te il turno

Sephirously35

The Slayer of God
Mah, vediamo, domanda semplice: in KH I, qual é il personaggio che necessita di meno Exp per arrivare a livello 99 e quale quello che ne neccesita di più? Tenete presente che, a seconda delle risposte date a Tidus, Selphie e Wakka, gli Exp necessari a Sora variano.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no macchè, era tutto il contrario XD certo che se si contano pure i personaggi tipo la besta e simili, non saprei proprio che dire...forse pippo, oppure jack, che mi pare fosse abbasranza veloce ad andare in level up

gix05

E' tornato !!!
Sono andato a vedere la mia partita, e, considerando che non sò bene come varii l'esperienza di Sora in base alle risposte date sull'isola (diciamo che nenche sapevo esistesse una simile variazione), dico che :
Paperino richiede più esperienza di tutti
Pippo meno di tutti

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Sono andato a vedere la mia partita, e, considerando che non sò bene come varii l'esperienza di Sora in base alle risposte date sull'isola (diciamo che nenche sapevo esistesse una simile variazione), dico che :
Paperino richiede più esperienza di tutti
Pippo meno di tutti

Quasi.

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:

Ma io ho controllato nel mio gioco ... Pippo e Sora avevano bisogno della stessa esperienza, gli alleati dei vari mondi ne volevano 4346 in più, e Paperino 4864 mi pare, o qualcosa di simile ... comunque più degli alleati dei vari mondi ...

Allora ora dò una nuova risposta :
Sora meno di tutti
Paperino più di tutti

Comunque abbiamo tentato un pò tutte le combinazioni ... non so se la risposta si può considerare valida ... sempre che sia giusta :D ... decidi tu !!!

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Ma io ho controllato nel mio gioco ... Pippo e Sora avevano bisogno della stessa esperienza, gli alleati dei vari mondi ne volevano 4346 in più, e Paperino 4864 mi pare, o qualcosa di simile ... comunque più degli alleati dei vari mondi ...

Allora ora dò una nuova risposta :
Sora meno di tutti
Paperino più di tutti

Comunque abbiamo tentato un pò tutte le combinazioni ... non so se la risposta si può considerare valida ... sempre che sia giusta :D ... decidi tu !!!

La risposta é giusta: Paperino necessita più Exp di tutti (quasi 999999), mentre Sora, rispondendo a un certo modo a Seplhie, Tidus e Wakka, ne ha bisogno addirittura meno di 900000! :D

Per darla valida, vedete voi. Io, comunque, non ho in mente nient'altro: quindi, se una domanda la vuoi fare tu, gix, procedi pure, altrimenti aspettiamo il primo che posta.

P.S.: 700° post! :D

gix05

E' tornato !!!
Allora faccio una domanda io :
Quali materiali (e in che quantità) servono per costruire l'Ultima Weapon in KHI ???

Leon90...

Active Member
Dovrebbero servire 5 Trastele, 5 Stele potenti, 5 Stele tuono, 3 Goccie ricordo e 3 Venti alacri...se non ricordo male.