Indovinato!Ora tocca ate.
gix05 E' tornato !!! 18 Agosto 2008 #844 Bravo !!! (scusate se ho risposto dopo 10 ore , ero a mare) A te il turno
Leon90... Active Member 19 Agosto 2008 #845 Ok...questa è facile...quante volte devi combattere contro Leon nei tornei in KH2?
<(dany)> Wigga 19 Agosto 2008 #846 Leon90... ha detto: Ok...questa è facile...quante volte devi combattere contro Leon nei tornei in KH2? Clicca per espandere... Due (mi pare o.o) Se non sono due sono tre
Leon90... ha detto: Ok...questa è facile...quante volte devi combattere contro Leon nei tornei in KH2? Clicca per espandere... Due (mi pare o.o) Se non sono due sono tre
gix05 E' tornato !!! 19 Agosto 2008 #848 Si, infatti sono 4 : Pena e Panico, Paradosso Pena e Panico, e 2 volte durante la Coppa Paradosso Ade !
Si, infatti sono 4 : Pena e Panico, Paradosso Pena e Panico, e 2 volte durante la Coppa Paradosso Ade !
gix05 E' tornato !!! 19 Agosto 2008 #850 Non ho più molte idee ... comunque una facile facile : Quanti sono i percorsi da sbloccare con la gummship ?
Non ho più molte idee ... comunque una facile facile : Quanti sono i percorsi da sbloccare con la gummship ?
alexander90 Commander from Hell 19 Agosto 2008 #851 sono uno per ogni "livello" ossia: 10...dovrebbe essere giusto...
alexander90 Commander from Hell 19 Agosto 2008 #855 allora: porte per: terra dei draghi, castello della bestia, mt. olimpo, castello disney, atlantica, jack sparrow, nightmare before christmas, agrabah, le terre del branco, mondi che non esiste...che altro manca?
allora: porte per: terra dei draghi, castello della bestia, mt. olimpo, castello disney, atlantica, jack sparrow, nightmare before christmas, agrabah, le terre del branco, mondi che non esiste...che altro manca?