KH Megaquiz

gix05

E' tornato !!!
C'è voluto un pò, dovevo controllare !!! Comunque ...

• Coppa Pena e Panico : 2000 p.
  • Coppa Titano : 5000 p.
  • Coppa Paradosso Cerbero : 1300 p.
  • Coppa Paradosso Ade : 15000 p.
P.S. : anch'io non ho controllato se questa domanda ea già stata fatta, il tutto è farina del mio sacco !!!!

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
C'è voluto un pò, dovevo controllare !!! Comunque ...

• Coppa Pena e Panico : 2000 p.
  • Coppa Titano : 5000 p.
  • Coppa Paradosso Cerbero : 1300 p.
  • Coppa Paradosso Ade : 15000 p.
P.S. : anch'io non ho controllato se questa domanda ea già stata fatta, il tutto è farina del mio sacco !!!!

Ok, perfetto. Il turno ritorna a te.

gix05

E' tornato !!!
Scusatemi, scusatemi tano per il ritardo, ma solo adesso ho potuto riprendermi il computer e scrivere !!!

Allora la domanda, sempre di KHII, è (credo che non l'abbia fatta nessuno, altrimenti chiedo perdono):

Quante e soprattutto quali sono le Stazioni (cioè le parti dello strano luogo in cui il terzo giorno Roxas viene trasportato e in cui sceglie il tipo di arma e riceve ufficialmente il Keyblade) ???

Se non avete ben capito ditelo !!!

gix05

E' tornato !!!
gix05 ha detto:
Scusatemi, scusatemi tano per il ritardo, ma solo adesso ho potuto riprendermi il computer e scrivere !!!

Allora la domanda, sempre di KHII, è (credo che non l'abbia fatta nessuno, altrimenti chiedo perdono):

Quante e soprattutto quali sono le Stazioni (cioè le parti dello strano luogo in cui il terzo giorno Roxas viene trasportato e in cui sceglie il tipo di arma e riceve ufficialmente il Keyblade) ???

Se non avete ben capito ditelo !!!

Scusate se faccio due post di seguito, ma il motivo è di risvegliare l'attenzione !!!
Che fate, dormite ??? O semplicemente non sapete rispondere alla domanda ???
Dai, sbrigatevi, mi sembra impossibile che nessuno lo ricordi ...

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Scusate se faccio due post di seguito, ma il motivo è di risvegliare l'attenzione !!!
Che fate, dormite ??? O semplicemente non sapete rispondere alla domanda ???
Dai, sbrigatevi, mi sembra impossibile che nessuno lo ricordi ...

Da parte mia volevo lasciar provare qualcun altro. Comunque, a meno di non ricordarmene qualcuna, dovrebbero essere 3, ossia Risveglio, Convocazione e Serenità.

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:
Da parte mia volevo lasciar provare qualcun altro. Comunque, a meno di non ricordarmene qualcuna, dovrebbero essere 3, ossia Risveglio, Convocazione e Serenità.

Perfetto (anche se erano in ordine inverso) !!!
A te il turno !!

Leon90...

Active Member
Faccio io una domanda allora...KH 2 Contro quale heartless puoi usare il comando di reazione Sferzata Rapida?...questa è facile.

gix05

E' tornato !!!
Scusate il ritardo, ma non me lo ricdavo e son duvuto andare a cercarlo ...
Comunque l' Hearthless è Caricamagnum

gix05

E' tornato !!!
Chi sono, nella seconda parte del gioco, i tre personaggi da sconfiggere nel torneo Struggle ???
E cosa bisogna fare perchè, dopo il primo, venga sbloccato il secondo, e dopo il secondo il terzo ???

Leon90...

Active Member
Sono Hayner, Setzer e Seifer...per il primo devi vincere con un margune di 100 punti, con il secondo devi avere 150 di vantaggio e con il terzo 200 e devi sconfiggerli 10 volte.