KH Megaquiz

B.Sephiroth

Member
alexander90 ha detto:
dovremmo metterla come regloa...se dopo 2 giorni nessuno da la risposta, nessuno dice se è corretto o meno e nessuno scrive più niente, il primo che capita fa un'altra domanda...

sì penso che sia giustissimo,io sono d'accordo così almeno non dovremo aspettare tanto tempo per una nuova domanda ^^

Sephirously35

The Slayer of God
alexander90 ha detto:
allora faccio io...cosa vogliono dare a sora le tre fate nella torre di yen sid?

Bello vedersi rubare il posto dopo neanche 18 ore quando si é appena stabilito di aspettarne 48. :( No, dai, scherzo. :D Hai fatto bene: sinceramente, non avrei più saputo cosa domandare, per fortuna che sei arrivato tu. E che il quiz continui!

alexander90

Commander from Hell
Sephirously35 ha detto:
Bello vedersi rubare il posto dopo neanche 18 ore quando si é appena stabilito di aspettarne 48. :( No, dai, scherzo. :D Hai fatto bene: sinceramente, non avrei più saputo cosa domandare, per fortuna che sei arrivato tu. E che il quiz continui!
scusa..ma era per non bloccare...capisco che la gente può avere altri impegni...comunque è vero che sta diventando difficile pensare alle domande...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questa domanda non l'ho capita @_@ forse ti riferisci agli heatless, i nessuno e ai tipi di nemici del BbS (i cosidetti unborns)?