KH Megaquiz

SalvoXXX

FFOnline User
Invece era ora che venise resuscitato qualche thread divertente,proprio ora che fra l'altro è uscito anche il 358/2 days.

Anyway,la risposta esatta è quella del crepuscolo,no?

Non ho giocato al CoM ma ho visto un sacco di video tempo fa su di esso e ricordo qualcosa del genere.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
m'ero completamente dimenticato il megaquiz :O compimenti a Inuyasha90 per il suo up da manuale \o/

la risposta la ricordo in inglese (si, ho giocato il CoM in inglese u.u) e mi pare sia "the twilight road to dawn", ossia la strada crepuscolare verso il tramonto

quindi ha vinto salvo u,u

GatlingGun

Cogl*one. #5
Imho, la risposta è "la via per l'alba", come negazione della frase di DiZ: "The way to the nightfall". Oppure mi sono sognato tutto quando ero ubriaco.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho controllato e in effetti hai ragione tu D:

ciò non toglie che, come la chiami la chiami, riku ha scelto la strada di mezzo>the twilight road>strada crepuscolare>salvo winner>baci e abbracci>im outta here>#ç@/&$ "=£)

non ci fate caso, oggi stò storto per i fatti miei è.é

SalvoXXX

FFOnline User
Lol Enigma. o.o

A questo punto continuo con il quiz.
Domanda riguardo il 358/2 days:

Chi,fra tutti i personaggi dell'Organizzazione XIII,vede Xion come Ven di Birth By Sleep?

Domanda davvero ridicola,ma non me ne venivano altre in mente. :p

SalvoXXX

FFOnline User
E la risposta giusta è Xigbar. \o/
C'è proprio il filmato nel 358/2 days in cui Xigbar vede palesemente Xion come Ven.

La palla a ColdEvil. u.u

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ammazza che spoileroni che siete, e qui si dovrebbero trattare solo i giochi usciti in europa! vergogna D:

vabbe ho capito, non metterò più piede qui dentro, ou revoir o/

<(dany)>

Wigga
Hai chiesto l'unica roba spoilerosa che sapevo su questo KH O: E questo lo sapevo perchè me l'ha detto Name, mi pare O:

Comunque, una semplice semplice, asd.
Cosa si ottiene vincendo la Coppa Ade, in singolo, in KH 1? O: