KH Megaquiz

w ff

Young Member
Nella balena? :confused:

Boh?... Casa di aladin?

Pure il posto preciso???
Nella caverna delle meraviglie?

L'unico posto che rimane è la città.Lo sgabuzino dove si salva la partita?

vicino all'entrata del palazzo reale dove combatti contro la fila di ragnoanfora?

che modo strano di rispondere ad una domanda...con altre domande!

Tidus 91

Pacco \o/
che modo strano di rispondere ad una domanda...con altre domande!
è un gioco nel forum praticamente uno fà una domanda ma qua son tutti incerti quindi mettono la risposta col punto interrogativo XD

P.s.:per rispondere alla domanda io dico vinci il trofeo di platino e vedi un cut scene

Tidus 91

Pacco \o/
la domanda per me è impropria, perchè anche la risposta, dopo averlo sconfitto succede che guadagni esperienza non è falsa
Si in effetti è l'unico che ti fà guardagnare più di 9999 di exp cioè 18k di exp però l'unica cosa che ottieni è l'ipotetico trofeo di platino a mio parere

Inuyasha90

custode di tenseiga
Si in effetti è l'unico che ti fà guardagnare più di 9999 di exp cioè 18k di exp però l'unica cosa che ottieni è l'ipotetico trofeo di platino a mio parere

innanzitutto grande gruppo anke io sono fan dei metallica,se posso faccio un'altra domand su kingdom hearts:il titano di ghiaccio(kh1) può essere colpito solo alla testa,quale abilità si usa per rispedirgli addosso i piccoli raggi che spara?

Tidus 91

Pacco \o/
innanzitutto grande gruppo anke io sono fan dei metallica,se posso faccio un'altra domand su kingdom hearts:il titano di ghiaccio(kh1) può essere colpito solo alla testa,quale abilità si usa per rispedirgli addosso i piccoli raggi che spara?
Son stallatiti in ogni caso e serve l'abilità iperguardia per rispedirle ^^

alexander90

Commander from Hell
lol. Non ve ne siete accorti? =P

Gatling, sinceramente...a quanti verrebbe in mente di evidenziare la pagina quando si è in un topic di risposte ad un quiz?

Era più credibile se dicevi che FFXII spaccava il **** a FFVII nel topic FFXII VS FFVII, e mettevi la scritta scherzo in bianco sotto.

XD