KH Megaquiz

Tidus 91

Pacco \o/
Oddio ho sparato la prima cosa che mi passava per la testa per rimepire l'acronimo la z non sapevo cosa potesse essere °_° aspetto la conferma di salvo comunque

SalvoXXX

FFOnline User
Oddio ho sparato la prima cosa che mi passava per la testa per rimepire l'acronimo la z non sapevo cosa potesse essere °_° aspetto la conferma di salvo comunque

Si è giusta. xD

Ovviamente 10.000 € di multa e - 5000 punti rep del forum a Chaos_Demyx per aver sbirciato. ò.ò

La palla a Tidus 91. xD

Tidus 91

Pacco \o/
Si è giusta. xD

Ovviamente 10.000 € di multa e - 5000 punti rep del forum a Chaos_Demyx per aver sbirciato. ò.ò

La palla a Tidus 91. xD
E ale me 10.000€ di premio e + 5.000 di rep per aver sparato a caso ed aver indovinato XD.
Uhm qual'è il boss che per sconfiggerlo bisogna alternare attacchi fisici ad attacchi magici?

alexander90

Commander from Hell
Mmm...difficile questa....
Che poi KHI o II?

Vediamo...
Phantom
Kurt Siza

Altri non me ne vengono in mente che bisogna alternare.

Tidus 91

Pacco \o/
Kurt Siza, phanthom e quell'heartless di Port Royal. 'nuff said.
Giusto è Kurt Siza (o Zisa non mi ricordo) perchè Phantom non si alternano sempre gli attacchi e l'heartless di Port Royal non si alterna magia e attacco fisico ma si alterna una fase invunerabile e una vulerabile Gatling D:

GatlingGun

Cogl*one. #5
Giusto è Kurt Siza (o Zisa non mi ricordo) perchè Phantom non si alternano sempre gli attacchi e l'heartless di Port Royal non si alterna magia e attacco fisico ma si alterna una fase invunerabile e una vulerabile Gatling D:

Per fargli perdere le monete che devi tirargli una magia D=
Comunque..... Cosa succede di strano a paperino e pippo in CoM quando vengono trasformati in carte?(apparte il fatto che vengono trasformati in carte, eh.)

Tidus 91

Pacco \o/
Per fargli perdere le monete che devi tirargli una magia D=
Comunque..... Cosa succede di strano a paperino e pippo in CoM quando vengono trasformati in carte?(apparte il fatto che vengono trasformati in carte, eh.)
Comunque io usavo il comando di reazione D:

Gli vengono rimessi i vestiti di KH1