Allura quale armi e da chi puoi droppare in KH per Paperino e Pippo
Mmm...vediam vediamo. Te la scrivo in spoiler.
In pratica, quando Roxas non potè usare il keyblade, Xion poteva, e quando Roxas potè usarlo di nuovo, Xion non erapiù in grado, ma poi....WTF!?!?! non ho finito il manga -.-''
Ottiene il potere di usare due keyblade dopo la scomparsa di xion ed è come se l'assorbisse, e mi pare che xion ha un legame con aqua (o acqua non sò come si chiama) che è uno dei 3 detentori del keyblade presenti nei trailer di KH3
Si vede che ho finito KH 358/2 days molto sciallo XD (e me ne son accorto oggi che era fermo il gioco anch'io °_°).Ommioddio,il gioco si era totalmente fermato,asd.
Comunque la do per buona a Tidus per aver dato una risposta piu completa e per sbloccare il gioco.
Il particolare banale comunque è che Xion è mancina,e Roxas può evocare il secondo keyblade con la mano sinistra,diventando cosi ambidestro. u.u
Si vede che non state attenti ai dettagli. o.o
Turno a Tidus91. D:
Si vede che ho finito KH 358/2 days molto sciallo XD (e me ne son accorto oggi che era fermo il gioco anch'io °_°).
Anyway dove e come si prende stopga (KH)
Faccio sempre domande facili (o facilmente googlabili >.<) go....... Il piccolo phantom, maybe?