KH Megaquiz

Tidus 91

Pacco \o/
Che palle son troppi 13:
Xemnas
Xigbar
Xaldin
Vexen
Zexion
Luxord
Roxas
Axel
Lexaeus
Demyx
Saix
Larxene
Marluxia
e se vogliamo fare i pignoli Xion

Tidus 91

Pacco \o/
maledette scritte bianche. Mi fregano sempre >.>
Inutile, ci cascherò ogni volta, da qui alla fine di FFO ç_ç
Eh dovrai farci l'abitudine, comunque immaginavo il trabocchetto di Darth (se non hai giocato 358/2 Days non puoi capire perchè son 14 :D) comunque visto che non ho una domanda seria e alex diceva di si, gli cedo il turno u.u

alexander90

Commander from Hell
Veramente la domanda era perchè ho messo una domanda banale XD
Poi si, so chi è Xion.
Vediamo sta domanda.

Quali sono le meraviglie/prove da scoprire a inizio gioco nella città che si aariva col treno (di cui non ricordo il nome)?

SalvoXXX

FFOnline User
Veramente la domanda era perchè ho messo una domanda banale XD
Poi si, so chi è Xion.
Vediamo sta domanda.

Quali sono le meraviglie/prove da scoprire a inizio gioco nella città che si aariva col treno (di cui non ricordo il nome)?

Gli scalini,il muro da cui escono i palloni nel vicolo,il doppio che esce dalla fontana,i lamenti dai sotteranei,il sacco fantasma,e il treno di topolino.

Mi sembra che manchi uno però. °-°

SalvoXXX

FFOnline User
Dimentico sempre di postare la domanda. -.-

Vabe ne fo una semplice,dopo lo scontro fra Sora e Sephirot in KH2,quale keyblade Tifa consegna a Sora?

Ditemi il nome del keyblade e descrivetemi la forma che ha e da quale altra spadona prende spunto la forma di questo keyblade. u.u

alexander90

Commander from Hell
Lol, è semplice. Dona la Fenrir: grande, grigia, con dei rientri quadrati (tipo seghettatura squadrata), e avvolta da un nastro bianco, che ricorda la buster di cloud nel primo KH. Inoltre a parte l'effetto bonus, è praticamente uguale all'ultima weapon

SalvoXXX

FFOnline User
Lol, è semplice. Dona la Fenrir: grande, grigia, con dei rientri quadrati (tipo seghettatura squadrata), e avvolta da un nastro bianco, che ricorda la buster di cloud nel primo KH. Inoltre a parte l'effetto bonus, è praticamente uguale all'ultima weapon

Yes,mai spiegazione piu completa,asd.
Vai. u.u

alexander90

Commander from Hell
Potevo allegare uno screenshot volendo u.u

Coomunque, chi droppa la stele tranquilla? (solo heartless/nessuno che la lasciano)