KH Megaquiz

Che palle son troppi 13:
Xemnas
Xigbar
Xaldin
Vexen
Zexion
Luxord
Roxas
Axel
Lexaeus
Demyx
Saix
Larxene
Marluxia
e se vogliamo fare i pignoli Xion

maledette scritte bianche. Mi fregano sempre >.>
Inutile, ci cascherò ogni volta, da qui alla fine di FFO ç_ç
Eh dovrai farci l'abitudine, comunque immaginavo il trabocchetto di Darth (se non hai giocato 358/2 Days non puoi capire perchè son 14 :D) comunque visto che non ho una domanda seria e alex diceva di si, gli cedo il turno u.u

Veramente la domanda era perchè ho messo una domanda banale XD
Poi si, so chi è Xion.
Vediamo sta domanda.

Quali sono le meraviglie/prove da scoprire a inizio gioco nella città che si aariva col treno (di cui non ricordo il nome)?

Veramente la domanda era perchè ho messo una domanda banale XD
Poi si, so chi è Xion.
Vediamo sta domanda.

Quali sono le meraviglie/prove da scoprire a inizio gioco nella città che si aariva col treno (di cui non ricordo il nome)?

Gli scalini,il muro da cui escono i palloni nel vicolo,il doppio che esce dalla fontana,i lamenti dai sotteranei,il sacco fantasma,e il treno di topolino.

Mi sembra che manchi uno però. °-°

Dimentico sempre di postare la domanda. -.-

Vabe ne fo una semplice,dopo lo scontro fra Sora e Sephirot in KH2,quale keyblade Tifa consegna a Sora?

Ditemi il nome del keyblade e descrivetemi la forma che ha e da quale altra spadona prende spunto la forma di questo keyblade. u.u

Lol, è semplice. Dona la Fenrir: grande, grigia, con dei rientri quadrati (tipo seghettatura squadrata), e avvolta da un nastro bianco, che ricorda la buster di cloud nel primo KH. Inoltre a parte l'effetto bonus, è praticamente uguale all'ultima weapon

Lol, è semplice. Dona la Fenrir: grande, grigia, con dei rientri quadrati (tipo seghettatura squadrata), e avvolta da un nastro bianco, che ricorda la buster di cloud nel primo KH. Inoltre a parte l'effetto bonus, è praticamente uguale all'ultima weapon

Yes,mai spiegazione piu completa,asd.
Vai. u.u

Indietro