KH Megaquiz

Crazyhorse1993

Active Member
1)completando la coppa della dea del destino del monte Olimpo
2)completando il mondo di Atlantica
3)completando il mondo di Pooh
4)in 1 forziere Space paranoids
5)in 1 forziere Crepuscopoli
6)in 1 forziere Mondo che non esiste
7)dando tutti i materiali al moguri delle elaborazioni
 

PresicFF

GuitarMan ;)
non mi piace un granchè sto giochino solo per il semplice fatto che tutti possono rispondere correttamente anche non avendolo mai giocato... dare certe risposte non è difficile se si ha una guida al proprio fianco ;)
ps. sia chiaro... non è assolutamente accusativo questo post... :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
PresicFF ha detto:
non mi piace un granchè sto giochino solo per il semplice fatto che tutti possono rispondere correttamente anche non avendolo mai giocato... dare certe risposte non è difficile se si ha una guida al proprio fianco ;)
ps. sia chiaro... non è assolutamente accusativo questo post... :D

Beh, li sta a chi partecipa al quiz essere onesto e rispondere secondo le sue conoscenze :>

anyway..

kh1: i mondi nel quale devono venire chiuse le serrature e quale boss/missione bisogna affrontare perchè ciò avvenga.

che fantasia xD
 

alexander90

Commander from Hell
allora..le serrature sono quelle di ogni mondo...scherzo XD...allora: città di mezzo, guardia inversa; Mt olimpo, cerbero; atlantica, ursula; agrabah, jafar genio; halloween town, baubau; altri non li ricordo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci sarebbe anche capitan uncino per l'isola che non c'è, lo stecko-gecko e il cacciatore per la giungla, il giocoliere per alice e il behemot nela fortezza oscura...e forse anche Ansem in forma besta-strana alla fine dei mondi (se la serratura di KH si conta pure) e se escludiamo la balena dove non c'è alcuna serratura

comuque, la serratura nel monte olimpo non si chiude battendo cerbero :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
ve ne siete dimenticati una... insultatemi, ma è una serratura anche quella se ci pensate :D

Manca quella del Bosco dei Cento Acri! Si chiude partecipando a tutti i minigiochi del Bosco dei Cento Acri. La serratura del Monte Olimpo, invece, si chiude dopo aver vinto la Coppa Ercole, se non sbaglio, spostando quella specie di masso.
 

B.Sephiroth

Member
ehm scusate io vorrei continuare questo Megaquiz, se cortesemente quello che ha fatto la domanda può controllare la risposta esatta tra quelle di sopra mi farebbe una grandissima gentilezza. . . . anche perchè non vorrei che questo topic venga dimenticato ^^

GRAZIE 1000 :D
 

alexander90

Commander from Hell
dovremmo metterla come regloa...se dopo 2 giorni nessuno da la risposta, nessuno dice se è corretto o meno e nessuno scrive più niente, il primo che capita fa un'altra domanda...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Sephirously35 ha detto:
Manca quella del Bosco dei Cento Acri! Si chiude partecipando a tutti i minigiochi del Bosco dei Cento Acri. La serratura del Monte Olimpo, invece, si chiude dopo aver vinto la Coppa Ercole, se non sbaglio, spostando quella specie di masso.

scusate non avevo letto, giustissimo :D
 
Top