chiedo perdono, ordunque.
Kyaktus Boss Kyactus 8 Giugno 2010 #1.414 final.tifa ha detto: blu ciccio, ciccio bandito, bandito e...non ricordo più Clicca per espandere... no, errato
final.tifa ha detto: blu ciccio, ciccio bandito, bandito e...non ricordo più Clicca per espandere... no, errato
Kyaktus Boss Kyactus 8 Giugno 2010 #1.416 <(dany)> ha detto: Yuffie, mi pare. Clicca per espandere... Erratamenterrato
Kyaktus Boss Kyactus 9 Giugno 2010 #1.419 GatlingGun ha detto: behemoth Clicca per espandere... dindindin ecco il vincitore!
final.tifa Member 6 Luglio 2010 #1.421 dato che avete abbandonato il gioco lo recupero io heheh XD KH2: qual'è l'abilità del Keyblade "Gabbiano"? dandone anche la descrizione è facilissima XD
dato che avete abbandonato il gioco lo recupero io heheh XD KH2: qual'è l'abilità del Keyblade "Gabbiano"? dandone anche la descrizione è facilissima XD
W w ff Young Member 7 Luglio 2010 #1.423 Si deve dare anche la spiegazione e cioè che quando gli HP sono bassi (rossi e suona l'allarme ) aumenta l'esperienza che danno i nemici!
Si deve dare anche la spiegazione e cioè che quando gli HP sono bassi (rossi e suona l'allarme ) aumenta l'esperienza che danno i nemici!
final.tifa Member 7 Luglio 2010 #1.424 esatto sotto a chi tocca (a Wff perchè ha dato anche la spiegazione XD)