KH RE: Chain of Memories [PS2]

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Kingdom Hearts è un gioco molto famoso ormai,con tantissimi giocatori. Non vedo perchè dovrebbe vendere poco. Comunque,almeno a mio parere,da noi dovrebbe arrivare senza troppi problemi. Preferisco essere ottimista ^__^.

Andryvox

Member
quella di sora è propio diversa ..... quella di axel anche è diversa anche se non si nota molto mmmmm
speriamo esca davvero qui

cespuglia2008 ha detto:
Beh,anche quella di Axel è diversa,stesso per Riku ^^. Però la voce di Vexen e Marluxia non mi dispiacciono,anzi.
Bè ora che mi ci fai pensare è un po diversa quella di Riku, quella di Axel non lo mai sentita molto, comunque quelle voci sono quelle di KH2...
Il sistema di battagia non l'avevo mai visto con questa grafica, e devo dire che non è male.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la voce di sora non mi sembra poi cosi diversa, cioè è identica a quella del II e diversa da quella del primo, mi sembra ovvio visto che il doppiatore ormai ha cambiato completamente tono di voce, per Axel e Riku non ho notato differenze degne di nota, le nuove voci non sono male ma quella di Namine proprio non mi piace :S molto meglio la vecchia

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
Marluxia mi ha fatto un ottima impressione,Vexen ha una voce strepitosa,grande ritorno di Quinton Fliyn nei panni di Axel,bravissimo anche Zexion e Lexaeus non è male.Larxene mi sembra di riconoscerla...

alexion28

Member
Marluxia mi ha fatto un ottima impressione,Vexen ha una voce strepitosa,grande ritorno di Quinton Fliyn nei panni di Axel,bravissimo anche Zexion e Lexaeus non è male.Larxene mi sembra di riconoscerla...

su chain of memories gba ke h finito non c'erano nemmeno le voci solo qualche urlo di sora pippo paperino e rikuXD

alexander90

Commander from Hell
Ho appena visto i video....devo dire che non mi ha convinto moltissimo..mi pare poco attivo come gioco, in quanto si devono selezionare le carte, ecc (ho giocato a quello su GBA)...lo preferivo quando si correva intorno e con il comando attacca si attaccava..comunque...in USA è uscito...sapete qualcosa su possibili darte europee?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Alexander, senza offesa, ma hai un concetto "strano" di "poco attivo". Front Mission è poco attivo. Final fantasy Tactics è poco attivo. Chain of memories, è un action, e sebbene non sia rapido come KH 2 sempre più rapido di un sistema a turni. All'inizio può sembrare "statico", perchè si parte con un mazzo senza troppe carte e si conoscono poche combo. Ma man mano che si continua, una volta he si ha fatto un mazzo decente, torna ad essere il solito action, intervallato ogni tanto da una breve pausa (2-3 secondi) durnte la quale ricaricare il mazzo. Ma è in tutto e per tutto un action.