KH RE: Chain of Memories [PS2]

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Fatto ^^. Comunque dubito fortemente che censurino un videogioco come Kingdom hearts,poi è una scena chiave.Mi associo,se censurano mi arrabbio molto!!!

andxel

Zero Shift
Ma non dite buddanate:D Secondo voi le associazioni che hanno fatto di tutto per censurare manhaut
si prenderanno la briga di sfiorare solo con il pensiero Kingdom Hearts che racchiude in se una trentina di personaggi disney?

Sephirously35

The Slayer of God
cespuglia2008 ha detto:
sapevo dei pokèmon che istigavano al satanismo e di harry potter che spingeva i bambini ad apprendere la magia nera,ma questa mi mancava,Mah o_O.

Ps:scusatemi tantissimo il doppio post,ho sbagliato,scusatemi ancora..

Beh, si vede che sai poco del moige. Per loro (forse, però, é un'esagerazione di nonciclopedia) Topolino é uno strumento del demonio. :D

Fine OT

andxel

Zero Shift
Sephirously35 ha detto:
Beh, si vede che sai poco del moige. Per loro (forse, però, é un'esagerazione di nonciclopedia) Topolino é uno strumento del demonio. :D

Fine OT
E' infatti un esagerazione di nonciclopedia...:D BASTA VOLGLIO KH RE COM IN ITALIANO!
Ops...Scatto momentaneo...:D

Zack__91

Nuovo utente
Non ci credo o_O Kh CoM in italiano o_O
siiiiiiiiiiiiiiii :partdf4: :partdf4: :partdf4:
ma si sa quando uscira anke da noi?
Edit: cmnque per il presunto problema censura nn preoccupatevi xkè sul sito ufficiale è classificato come "may contain content inappropriate for children" asd

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
Ci sarà sicuramente qualcuno che iniziera a polemizzare sui contenuti inadatti ai "bambini"(come se fosse un gioco per bambini),come quando SPOILER:Axel Uccide Vexen dandogli fuoco: SPOILER. sembrerà assurdo,ma rompono per molto meno.(Scusate l'OT).
Se è per questo mi sono appena ricordato che hanno censurato la scena in cui Axel muore divorato dalle sue stesse fiamme alla fine dell'aiuto dato a Sora.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
piccolo update sulle voci: sembra che sia stato confermato Derek Stephen Prince come doppiatore americano di Vexen, non ho la piu pallida idea di chi sia, quindi non riesco a farmi un'aspettativa

ora la brutta notizia (almeno per me): hanno cambiato la doppiatrice di Namine, perchè? boh, stà di fatto che ora è una certa Meaghan Jette Martin, che mi dicono è una celebrità di Disney Channel, il chè mi fà immaginare vagamente il motivo del cambio :rolleyes:

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Mah,speriamo che questa nuova doppiatrice sia brava,a me la doppiatrice di Naminè piaceva,però,dato che nel chain era più piccola avrà anche avuto una voce diversa(basta sentire Sora nel primo e come è la voce nel secondo).

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Si,lo sò,io mi riferivo al cambiamento della voce,non di doppiatore,lo sò che per Sora è lo stesso(dal primo al secondo poi un pò di tempo è passato,perciò anche la voce di Haley è cambiata),mentre Naminè era già,come dire,"grande",perciò è ovvio che la doppiatrice sia cambiata,dato che deve fare un ruolo più giovanile,di conseguenza la voce è diversa. Ho fatto un rigirio assurdo -_-'.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
enry93 ha detto:
come si chiama la musica di sottofondo del sito??
è un riarrangiamento di Dearly Beloved, volendo la si può prendere tramite TubeHunter (prende anche gli mp3 di sottofondo dai siti *.*)

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
il sito ufficiale ha aperto i battenti
MA NOOOOOOOOO!!! Ho controllato il sito quasi ogni giorno (pure stamattina) e tu mi rubi così l'esclusiva!?!?! Uff ma perchè tutte le fortune... ahhhhh *rassegnato*

Ehehe naturalmente scherzo Enigma, se non lo facevi tu lo facevo io. Il sito è carino, mi si carica un pò lentamente, ma è carino. Però c'è sempre l'esclusiva sul trailer.... (che in realtà esiste già aspettate che lo posto)

EDIT: Mi sono sbagliato sono tutti fan made. Quindi la sfida a chi arriva prima è ancora aperta Enigma (se ci stai ovviamente XD)