Cespuglia2008
-+*Tokage the lynx*+-
Fatto ^^. Comunque dubito fortemente che censurino un videogioco come Kingdom hearts,poi è una scena chiave.Mi associo,se censurano mi arrabbio molto!!!
cespuglia2008 ha detto:sapevo dei pokèmon che istigavano al satanismo e di harry potter che spingeva i bambini ad apprendere la magia nera,ma questa mi mancava,Mah .
Ps:scusatemi tantissimo il doppio post,ho sbagliato,scusatemi ancora..
E' infatti un esagerazione di nonciclopedia... BASTA VOLGLIO KH RE COM IN ITALIANO!Sephirously35 ha detto:Beh, si vede che sai poco del moige. Per loro (forse, però, é un'esagerazione di nonciclopedia) Topolino é uno strumento del demonio.
Fine OT
Se è per questo mi sono appena ricordato che hanno censurato la scena in cui Axel muore divorato dalle sue stesse fiamme alla fine dell'aiuto dato a Sora.cespuglia2008 ha detto:Ci sarà sicuramente qualcuno che iniziera a polemizzare sui contenuti inadatti ai "bambini"(come se fosse un gioco per bambini),come quando SPOILER:Axel Uccide Vexen dandogli fuoco: SPOILER. sembrerà assurdo,ma rompono per molto meno.(Scusate l'OT).
Enigma ha detto:il sito ufficiale ha aperto i battenti
è un riarrangiamento di Dearly Beloved, volendo la si può prendere tramite TubeHunter (prende anche gli mp3 di sottofondo dai siti *.*)enry93 ha detto:come si chiama la musica di sottofondo del sito??
MA NOOOOOOOOO!!! Ho controllato il sito quasi ogni giorno (pure stamattina) e tu mi rubi così l'esclusiva!?!?! Uff ma perchè tutte le fortune... ahhhhh *rassegnato*Enigma ha detto:il sito ufficiale ha aperto i battenti