KH RE: Chain of Memories [PS2]

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
è che non so il jappo e non perciò non posso leggere le istruzioni, sia il libretto che quelle che ti danno durante il gioco, per KH2FM me la sono cavata ottimamente perchè conoscevo il gioco a memoria ma di Re:CoM so ben poco.

Beh, per cambiare di posizione a due carte già nel mazzo, almeno nella versione Gba, basta premere sull'una e poi sull'altra.

Finale

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Beh, per cambiare di posizione a due carte già nel mazzo, almeno nella versione Gba, basta premere sull'una e poi sull'altra.
ci avevo provato nel remake ma non funziona, credi che sia strano che al livello 97 abbia 470 pv e 1750 pc ?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo perchè in una sola partita non si può raggiungere il massimo in entrambe :> personalmente io le aumentavo entrambe alternativamente ogni livello, non mi sono mai trovato male

MatteoRonso

Star Lancer
Basatano circa 350HP per non avere problemi. I 560HP li ho raggiunti al livello 43 circa (non ricordo bene) prendendo sempre i nuovi Sleights ogni volta. E' molto difficile a un certo punto prendere solo HP e mai CP perchè hai un limite sulla potenza delle carte, però non muori praticamente mai (a parte contro Maru).
Ragazzi state andando OT, se proprio dovete cercate (con Search) un 3d apposito.

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
Basatano circa 350HP per non avere problemi. I 560HP li ho raggiunti al livello 43 circa (non ricordo bene) prendendo sempre i nuovi Sleights ogni volta. E' molto difficile a un certo punto prendere solo HP e mai CP perchè hai un limite sulla potenza delle carte, però non muori praticamente mai (a parte contro Maru).
Ragazzi state andando OT, se proprio dovete cercate (con Search) un 3d apposito.

Sì, lo so, scusate. Solo che per due cose non mi sembrava il caso di aprire un thread apposito. Inoltre, la prima domanda riguardava KH Re: CoM.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ci sarà sicuramente qualcuno che iniziera a polemizzare sui contenuti inadatti ai "bambini"(come se fosse un gioco per bambini),come quando SPOILER:Axel Uccide Vexen dandogli fuoco: SPOILER. sembrerà assurdo,ma rompono per molto meno.(Scusate l'OT).

Sephirously35

The Slayer of God
cespuglia2008 ha detto:
Ci sarà sicuramente qualcuno che iniziera a polemizzare sui contenuti inadatti ai "bambini"(come se fosse un gioco per bambini),come quando SPOILER:Axel Uccide Vexen dandogli fuoco: SPOILER. sembrerà assurdo,ma rompono per molto meno.(Scusate l'OT).

Speriamo di no. Comunque, non si può negare che abbia stile. :D

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
se è per questo hanno fatto polemica anche per scar che uccide mufasa nel re leone...Viene considerato istigazione al fratricidio.:D

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
sapevo dei pokèmon che istigavano al satanismo e di harry potter che spingeva i bambini ad apprendere la magia nera,ma questa mi mancava,Mah o_O.

Ps:scusatemi tantissimo il doppio post,ho sbagliato,scusatemi ancora..

MatteoRonso

Star Lancer
Andrò a dar fuoco alla gente allora! FIRRRRRRE! No dai io e il fuoco non leghiamo. Lo lascio fare a andxel XD

Se censurano KH mi arrabbio tanto! :ffx03:

x Cespy: puoi cancellare il post che hai scritto male con EDIT ;)