KH RE: Chain of Memories [PS2]

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ho visto alcuni video,è devo dire che non è niente male,anche la copertina non è brutta(anche se secondo me potevano fare di meglio,basta vedere quella del primo e del secondo,che secondo me erano più belle).Riguardo al prezzo verrà,a parere mio sui 49.90 euro,spesso il prezzo è questo.Comunque appena esce penso proprio che lo comprerò,anche la grafica non mi è sembrata male.
 

God Of Game

Più Grave
Avevo smesso di sperare che sarebbe uscito COM per ps2,ma questa notiza mi da fonte di felicità,non vedo l'ora di ripondere ad alcuni quesiti che mi ronzavano per la testa.
P.s.=La box art non è tanto male
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Non vedo l'ora di vedere anchr gli altri membri dell'organizzazione,Zexion,Larxene,Marluxia e co. Non vedo l'ora,lo comprerò al primo giorno,di sicuro :jumpdf: .
 

MatteoRonso

Star Lancer
Grazie Cyren, mi hai rassicurato! Va bene tradurre in italiano, però prima di farlo dovrebbero consultarsi su cosa tenere originale e cosa no.

A me la copertina piace tanto, è come ha detto andxel fa molto KH style! Non capisco dove sia lo stile "gaioso"...

50 Euro!?!?! mi toccherà aspettare che scenda di prezzo! T_T
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma chi vi ha detto che costerà 50 euro? Ad oggi i giochi PS2 non superano i 39.90, se li pagate di piu è perchè vi siete fatti fregare i soldi da commercianti che non rispettano i prezzi.
Soprattutto KH CoM che verrà venduto a prezzo budget a detta di SE.

Per il resto spero che il gioco non si limiti al semplice upgrade grafico, in ogni caso lo prendo al day one sperando di trovare il tempo per giocarlo
 

andxel

Zero Shift
Che figata Zexion,Lexaeus,Vexen,Marluxia e Larxene con voci inglesi...Chissà che doppiatori sceglieranno...D'altronde il cast di Kh vanta di doppiatori ottimi come Cristopher Lee nel ruolo di Diz,
Haley Joel Osment nel ruolo di sora,senza parlare di un magistrale Quinton Fliyn nel ruolo di Axel
(Flyn ha dato la voce a Raiden nei capitoli di MGS,a Iruka nella serie inglese di Naruto ed è un doppiatore tremendamente bravo...)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Jeegsephirot ha detto:
Per il resto spero che il gioco non si limiti al semplice upgrade grafico, in ogni caso lo prendo al day one sperando di trovare il tempo per giocarlo
Mi pare di no, in certi filmati su You Tube ho visto questa funzione di combattimento.

Card Duel: quando tu e l'avversario giocate due carte di numero uguale nello stesso momento, la battaglia si ferma e si gioca per chi ha la carta più alta, chi vince fa il danno. Più o meno è quello che ho capito, se trovo un filmato lo posto. Per altre modifiche non so, forse nuove tecniche?
Per il costo del gioco, speriamo che sia come dici tu.

La mia paura maggiore, è che l'abbiano facilitato in un qualche modo.

EDIT: Il filmato di Riku vs. Lexaeus. Se non avete giocato a KH:CoM non guardatelo!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Alla fine è solo un piccolo accorgimento, mi ricorda tanto i fdragon ball, quando si fanno gli scontri con le onde d'energia @_@
 

ColdEvil

Member
MatteoRonso ha detto:
Mi pare di no, in certi filmati su You Tube ho visto questa funzione di combattimento.

Card Duel: quando tu e l'avversario giocate due carte di numero uguale nello stesso momento, la battaglia si ferma e si gioca per chi ha la carta più alta, chi vince fa il danno. Più o meno è quello che ho capito, se trovo un filmato lo posto. Per altre modifiche non so, forse nuove tecniche?
Per il costo del gioco, speriamo che sia come dici tu.

La mia paura maggiore, è che l'abbiano facilitato in un qualche modo.

EDIT: Il filmato di Riku vs. Lexaeus. Se non avete giocato a KH:CoM non guardatelo!
Anche nel Chain of Memories cera pero durava per qualche istante
 

God Of Game

Più Grave
Jeegsephirot ha detto:
ma chi vi ha detto che costerà 50 euro? Ad oggi i giochi PS2 non superano i 39.90, se li pagate di piu è perchè vi siete fatti fregare i soldi da commercianti che non rispettano i prezzi.
Soprattutto KH CoM che verrà venduto a prezzo budget a detta di SE.
Su questo devo dare ragione a Jeeg,dopotutto era gia uscito per GBA quindi non è una novità.Se siamo fortunati lo troviamo a 29,90(anche se mi sa che chiedo troppo)
 
Top