KH RE: Chain of Memories [PS2]

alexander90

Commander from Hell
Alexander, senza offesa, ma hai un concetto "strano" di "poco attivo". Front Mission è poco attivo. Final fantasy Tactics è poco attivo. Chain of memories, è un action, e sebbene non sia rapido come KH 2 sempre più rapido di un sistema a turni. All'inizio può sembrare "statico", perchè si parte con un mazzo senza troppe carte e si conoscono poche combo. Ma man mano che si continua, una volta he si ha fatto un mazzo decente, torna ad essere il solito action, intervallato ogni tanto da una breve pausa (2-3 secondi) durnte la quale ricaricare il mazzo. Ma è in tutto e per tutto un action.

Si ok...mi sono reso conto dopo di aver detto una cazzata, in quanto a inizio gioco non si può pretendere granchè....anch erchè come già detto, avevo giocato a quello su GBA (solo fino ad agrabah a causa di alcuni problemi)....speriamo nel futuro....
 

†LestaT†

The right to be God
Purtroppo a me sto gioco non riesce proprio a prendermi, forse un giorno lo riprenderò o forse no. Ma sicuramente non oggi °_°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una ps3 da 60 GB può leggere KH Re:CoM? io sapevo di limiti nella retrocompatibilità, poi Re:CoM è anche import, sei sicuro nero che può leggerlo? se non hai una ps2 modificata informati bene prima di spendere una barca di soldi =S
 

Dragoon88

collezionista
anche se hai la 60GB non puoi leggere un gioco psx/ps2 ntsc, compare la scritta che ti dice "impossibile riprodurre per via blocco regionale "
Scusate ma leggendo su gamefaqs il gioco dovrebbe uscire il 17/4/2009 in EU, ciò è una balla o è possibile?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
una ps3 da 60 GB può leggere KH Re:CoM? io sapevo di limiti nella retrocompatibilità, poi Re:CoM è anche import, sei sicuro nero che può leggerlo? se non hai una ps2 modificata informati bene prima di spendere una barca di soldi =S

infatti...fortuna che ho la ps2 che legge gli import...muahahaha xD.
Non vedo l'ora.
Comunque non penso esca anche in EU,anche se sarebbe bello.
 

*Tati*

Member
Volevo chiedere a chi ha giocato a Reverse rebirth, Riku va' ad Halloween town? Se sì, anche lui ha un costume alternativo?
 
Top