KH Zero,KH:com2 e KH3 confermati al TGS???

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Vivi il mago nero ha detto:
vbb, ci sono programmi x cellulari x far andare giochi di una marca x un'altra figurati se non ci sarà qualcosa (spero...)
allora meglio per noi
io sono contro i giochi SE su cellulari XD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Vivi il mago nero ha detto:
vbb, ci sono programmi x cellulari x far andare giochi di una marca x un'altra figurati se non ci sarà qualcosa (spero...)

Bè, logico considera che io in classe gioco a super mario per gb, gbc e quello super-difficile e vecchio per snes! ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ecco a voi tante belle notizie... ^^ Non sono sicuro sulla loro veridicità in quanto non conosco il sito e ci sono arrivato per caso... comunque sia non penso siano false... ^^

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Il gioco concepito per PSP ricalcherà il medesimo sistema dei due usciti per Play Station 2. Questo titolo è da considerarsi un capitolo zero: infatti, in questo gioco sarà possibile giocare tre scenari differenti con tre personaggi diversi. I tre personaggi saranno poi identificati come Terra, Ven e Aqua, i famosi tre cavalieri visti nel trailer segreto presente in Kingdom Hearts II Final Mix+. Il titolo con cui inizia il video, infatti, altri non è che il titolo riservato a questo capitolo in uscita per PSP, quindi vi invito a vederlo qui sotto nel caso non l'aveste ancora fatto:

Link

Il losco figuro che combatte contro i cavalieri nel trailer porterà il nome di Master Xehanorth, e i tre personaggi utilizzabili nel corso del gioco, per quanto viaggeranno in mondi diversi, finiranno comunque per ritrovarsi insieme nel corso dello scontro finale. Dei personaggi Disney presenti, ritroveremo quelli del Monte Olimpo e de La Bella Addormentata, mentre dei classici è confermata la presenza di Topolino nella fase conclusiva del suo addestramento prima di divenire re. Fra gli altri mondi non Disney, sembrano confermati Radiant Garden e le Isole del Destino. A sviluppare il gioco sarà lo stesso team che ha curato Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, per Game Boy Advance.

Kingdom Hearts: 358/2 Days


Il titolo in uscita per Nintendo DS, invece, va a collocarsi cronologicamente di pari passo a Kingdom Hearts RE: Chain of Memories. Nell'anno in cui Sora viene addormentato da Naminè, nasce Roxas ultimo ma non meno importante membro dell'organizzazione del XIII Ordine. Roxas ha un forte vantaggio rispetto agli altri membri: la sua arma è il Keyblade e questa sembra essere indispensabile a Xehanorth per la realizzazione dei suoi obiettivi. Di missione in missione per diversi mondi Disney e non, accompagneremo Roxas, Axel, Saix e Xigbar nella vita quotidiana dell'organizzazione del XIII Ordine fino all'inizio di Kingdom Hearts II. Il sistema di gioco ricalca quello dei primi due Kingdom Hearts dove è possibile utilizzare un personaggio come giocatore e altri come supporto (attacco fisico, difesa, magia, attacco combinato, potere curativo); l'ambiente è completamente accessibile e reso interamente tridimensionale spremendo - a detta degli autori - sino al midollo le capacità grafiche del DS. I mondi confermati per ora sembrerebbero essere il Paese delle Meraviglie, la Base dell'organizzazione del XIII Ordine, Crepuscopoli e il Mondo che Non Esiste. Sarà possibile anche una modalità in multi-player grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, dove potremo giocare fino ad un massimo di quattro contemporaneamente e spalleggiarci nel corso delle missioni. Verrà inoltre presentato un nuovo personaggio femminile conosciuto come Membro n.14, mai comparso neanche in Kingdom Hearts II e di probabile interesse per Kingdom Hearts III. A sviluppare questo titolo sarà lo stesso team che ha creato Final Fantasy Fables: Chocobo's Tales sempre per Nintendo DS.

Kingdom Hearts: Coded

Questo si presenta come il più atipico dei tre titoli in uscita: il gioco, infatti, è una sorta di puzzle-game tridimensionale ideato apposta per una serie incredibile di piattaforme cellulari. Parrebbero oltre 150 i modelli compatibili con questo gioco, tra Sony, Nokia e Motorola. Il gioco sarà composto da singoli episodi e permetterà di utilizzare cinque personaggi: Sora, Paperino e Pippo da una parte, Riku e re Topolino dall'altra. L'esclusiva di questo titolo sarà il mostrare cosa è effettivamente successo al termine del primo titolo all'ultima coppia di personaggi citata, dopo essere stata rinchiusa in Kingdom Hearts. I mondi presenti confermati finora sono l'Isola del Destino e la Città di Mezzo, ma presumibilmente compariranno tutti i mondi presenti nel primo capitolo. A sviluppare questo gioco vi è un team già esperto nei giochi per cellulari, che ha già prodotto Final Fantasy VII: Before Crisis. A differenza di quest'ultimo però, Coded si presenta come un gioco già pronto ed idoneo alla distribuzione internazionale.

Questo è quanto si è riuscito a scoprire da scans e interviste varie. Orientativamente la trilogia dei titoli dovrebbe portare il nome di Kingdom Hearts Origin Trilogy, ma per maggiori informazioni, come al solito, dovremo aspettare qualche giorno.


Fonte


Penso siano buone news. ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto mi riguarda, penso di prendere solo KH: Birth by Sleep per PSP, siccome è uno dei pochi giochi (per adesso) per cui ho intenzione di prendere la PSP (gli altri sono Crisis Core e FF Dissidia) :rolleyes:
 
Top